Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  697

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2015: L’arrivo di Zende Dominguez alla Forrester!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful: Zende flirta con Nicole, mentre Aly da' i primi segali di pazzia. Steffy el frattempo...

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2015: L’arrivo di Zende Dominguez alla Forrester!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful: Zende flirta con Nicole, mentre Aly da' i primi segali di pazzia. Steffy el frattempo...


Godiamoci nuove anticipazioni Beautiful, questa volta riguardanti la trama di una nuova puntata, quella di martedì 10 novembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 13:40. In questo nuovo appuntamento con le storie della telenovela di successo statunitense, vedremo che Liam deciderà di firmare anche lui felicissimo l’annullamento del matrimonio: finalmente, se Steffy lo perdonerà, potranno godersi dei bellissimi momenti insieme e la loro love-story spiccherà nuovamente il volo. Intanto Aly inizierà a dare segni di squilibrio mentale e si scaglierà contro Steffy, affermando che sia la causa della decadenza morale dell’azienda. I valori tramandati da Hope e da Stephanie, per la ragazza sono scomparsi per sempre. Intanto Zende, il nipote di Ridge, giungerà alla Forrester per un internato e … il resto scopritelo qui sotto!

Se nelle nostre precedenti anticipazioni Beautiful, inerenti la puntata di lunedì 9 novembre 2015 vi abbiamo rivelato che Rick rassicurerà Maya affermando che la ami sopra ogni cosa, mentre Ridge non smetterà di essere affettuoso verso la sua musa ispiratrice, Caroline, Ivy deciderà di compiere un passo importante: lasciare Liam e firmare l’annullamento del matrimonio. Quando il figlio di Bill lo scoprirà, farà salti di gioia e si recherà, senza pensarci due volte da Steffy, mentre Ivy, sconsolata, riceverà la visita di suo padre, John, che la incoraggerà dicendo che se Liam la ami per davvero, certament, si renderà conto di aver perso qualcosa di importante e tornerà da lei di sua spontanea volontà, senza forzature.

Prima di proseguire, facciamo un piccolo passo indietro. Come vedremo  Liam firmerà i documenti per l’annullamento, per la forte indignazione di Aly che non potrà credere ad una cosa simile. La figlia di Thorne inizierà a gettare fango sulla figlia di Ridge, dicendole di essere la causa della decadenza morale della Forrester Creations. Brooke invece si congratulerà con Rick, ritornato alla carica e lui ribadirà di essere felice solo grazie a Maya. In azienda ci sarà un gran da fare in quanto dovranno essere scelti alcuni tirocinanti. Chiamato personalmente da Pam e da Ridge, giungerà alla Forrester Creations anche Zende, il figlio adottivo di Tony e di Kristen, la figlia di Stephanie, che subito cercherà di conquistare il cuore della bella Nicole. Ivy, nonostante Liam le ripeterà di amare Steffy e non lui, si convincerà un bel giorno di poter conquistare il suo cuore per sempre.

Ridge e Steffy annunceranno ai presenti in riunione di voler chiudere la linea di Hope, la Hope for the Future e di volerne lanciare una tutta nuova, la California Freedom. Aly, vedendo i modelli, si mostrerà subito contrariata: indossare un intimo seducente e provocatorio non significhi per donne conquistare quella libertà tanto sognata, e noterà quanto il nuovo slogan sia distante dai valori della Hope For The Future, che migliaia di adolescenti e ragazze in tutti il modo hanno apprezzato. Maya, presente in riunione con Rick, tenterà di far ragionare la figlia della defunta Darla  ma a nulla varranno i suoi sforzi. Senza ombra di dubbio Aly inizierà nuovamente a soffrire di problemi psichici.


Le anticipazioni sulla vostra soap preferita volgono adesso a conclusione, ma non esitate a fare un salto domani sul nostro blog, perché come vedremo nella puntata dell’11 novembre 2015, Liam raggiungerà la sua amata alla quale chiederà umilmente perdono per essersi lasciato trapostare in una situazione, quella del matrimonio, davvero complictata e le rinnoverà le sue promesse d’amore! A prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful!