Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  606

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 settembre 2014: Liam bloccato nel montacarichi

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda il 10 settembre alle ore 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 settembre 2014: Liam bloccato nel montacarichi

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda il 10 settembre alle ore 13,40


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 10 settembre 2014? Sappiamo che Wyatt riuscirà a convincere Hope a partire con lui e Liam non riuscirà a farle cambiare idea perché resterà bloccato in un montacarichi, per via dell’ennesima strategia di Quinn Fuller.

Nella  puntata precedente, quella di martedì 9 settembre 2014, Ridge e Rick hanno avuto un acceso diverbio alla Forrester, interrotto poi dal sopraggiungere di Bill, il quale ha chiesto di parlare con Ridge. Lo Spencer ha cercato di far capire in tutti i modi che adesso il cuore di Brooke appartiene a lui. Intanto, Wyatt ha preparato l’ennesima sorpresa per Hope: un camper con il quale girare il mondo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 10 settembre 2014: Liam resta bloccato nel montacarichi

In puntata vedremo Liam cercare di convincere Hope a non partire con Wyatt, perché sono fatti per stare insieme e inviterà la Logan a vedersi in un luogo appartato. La ragazza accetterà, ma Quinn, che ha origliato la loro conversazione, ha in mente un piano per fermarli.


Infatti la Fuller pregherà suo figlio di affrettare i preparativi della partenza. Liam, nel frattempo, troverà un cartello sull’ascensore, con la dicitura “Guasto” e così deciderà di prendere un montacarichi per raggiungere al più presto la donna che ama. Ma sarà una scelta sbagliata. Infatti, resterà bloccato al suo interno! Sarà Oliver a riattivare l’energia elettrica e a far riparite il montacarichi, dopo aver fatto mille complimenti a Maya e averle dato un dolcissimo bacio!

Non possiamo agiungere ulteriori particolari sulla vicenda ed anzi, a breve ritorneremo con le anticipazioni Beautiful, pronti per svelarvi che cosa accadrà nella puntata di giovedì 11 settembre 2014. Un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere? Sappiamo che Wyatt e Hope si lasceranno andare in baci e carezze e poi faranno l’amore! Restate con noi!