Anticipazioni Beautiful, puntata 10 settembre 2016: Caroline in ansia, i dubbi di Rick

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di sabato 10 settembre 2016, nella quale vedrete che Caroline fatica sempre più a gestire una realtà scomoda come il fatto che Thomas sia il vero padre di Douglas. Nel frattempo Rick, sempre con il dente avvelenato contro Ridge, ha capito che egli nasconde qualche segreto e che la madre Brooke sa molto più di quanto in realtà abbia lasciato trapelare.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 settembre 2016: la tensione di Caroline

A casa Forrester, Thomas tiene in braccio Douglas e commenta con Caroline il cambiamento che il bebè ha portato nella sua vita. Sorridendo Caroline ne conviene, avvicinandosi. Ridge arriva giusto in tempo per osservarli. Thomas porge il bambino a Ridge e lo ringrazia di concedergli di passare del tempo col piccolo.

Quando si ritrovano da soli, Ridge e Caroline parlano dell’accaduto e lei ammette di essere molto tesa. Ridge dice che non deve esserlo ma Caroline si sente in colpa. Ridge le ricorda che non possono rivelare niente oppure perderanno tutto. Nessuno deve sapere la verità, Douglas è il loro figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 10-9-2016: Rick sospettoso

Rick, parlando con la moglie Maya, intanto, continua a criticare Ridge e le sue manipolazioni: lui vorrebbe tornare al vertice del consiglio di amministrazione, ma il fratello gli rema contro, e non potrà mai riuscirci senza Eric dalla sua parte; inoltre, non vuole stressare Maya e il bambino con quella faccenda.

Maya chiede da dove potrebbero cominciare e Rick si ripromette di trovare qualcosa da usare contro Ridge, visto che ha continuamente segreti. Le chiacchiere di Brooke lo hanno insospettito, e probabilmente c’è sotto molto più di quanto la madre abbia voluto dirgli.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 10 settembre 2016: ansie ed angosce

Ridge e Caroline incontrano Jarrett ed un fotografo professionista. Ridge lo incarica di essere il portavoce del lieto evento, nonché colui che presenterà Douglas al mondo. Jarrett commenta che il bambino è bello come il padre, e Caroline guarda Ridge, tesa.

Il fotografo porta a termine il servizio e Jarrett ringrazia i due sposi, quindi Ridge ringrazia la moglie per aver reso tutto questo possibile, ma nota che Caroline ha di nuovo quell’aria preoccupata. Lei non può fare a meno di pensare a Thomas, ma Ridge ribadisce che Douglas è il loro figlio e non vuole più discuterne. Caroline ammette di aver solo cercato di essere onesta, ma appare triste.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.