Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2015: Steffy racconta la morte di Aly, Thorne scappa!
Aly Forrester

Pronte come sempre, le nostre anticipazioni Beautiful ci raccontano le vicende della puntata che andrà in onda venerdì 11 dicembre 2015, sempre su Canale 5 alle 13,40. La trama di questo episodio ci annuncia la disperazione di Thorne che inizialmente tenta di giustificare la figlia ma, dopo aver scoperto cosa è successo, fugge disperato. Inoltre scopriremo che Ivy avrà delle prove con cui smentirà il racconto di Steffy, tutto questo mentre Nicole e Zende flirtano divertiti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 11 dicembre 2015: Steffy e il suo racconto a Liam

Nella puntata Beautiful dell’11 dicembre 2015 vedremo che Steffy, appena tornerà in villa, verrà immediatamente raggiunta da Liam molto preoccupato in quanto non è riuscito a mettersi in contatto con lei per molto tempo. La ragazza appare subito sconvolta e Liam capisce che dev’essere successo qualcosa di grave. Steffy racconta di essere stata costretta a fermarsi per una gomma bucata e quando è uscita dall’auto ha rischiato di essere investita da Aly. La giovane voleva riprodurre la morte di Darla e Steffy, continuando nel suo racconto, dice che è stata costretta a difendersi.

Visibilmente agitata la Forrester racconta a Liam di aver cercato in tutti i modi di calmare Aly, che invece sembrava disperata e arrabbiata. Le cose però si sono tragicamente evolute e nel tentativo di tranquillizzarla è nata una colluttazione in cui Aly ha avuto la peggio ed è morta!

Beautiful anticipazioni, trama puntata di venerdì 11-12-2015: Thorne cerca Aly

Anche Thorne, il padre di Aly, arriva a villa Forrester e, sentendo le voci di Steffy e Liam, li raggiunge sperando di trovare a figlia con loro. Senza dar modo ai due ragazzi di parlare, l’uomo inizia a scusarsi con la nipote per i comportamenti alquanto strani e negativi della figlia. Dice di essere convinto che Aly sia una brava ragazza che però spesso e volentieri perde il controllo, per quello ha preso una decisione.

La porterà a Parigi con lui, sperando che la ragazza ritrovi l’equilibrio mentale e torni a Los Angeles più forte di prima. Steffy cerca di bloccare lo zio, ma Thorne continua a scusarsi con lei fino a che la ragazza riesce a stopparlo. Liam e Steffy gli raccontato tutto, dal tentato omicidio alla tragica morte di Aly. Sentite quelle parole, Thorne scappa dalla stanza, mentre Steffy crolla in lacrime tra le braccia di Liam..

Trama Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 11 dicembre 2015: la prova di Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 11 dicembre 2015 ci annunciano che anche Ivy torna in villa dove trova Wyatt ad attenderla. La ragazza è agitata e sconvolta per quello a cui ha assistito, ma ha qualcosa da rivelare. Ivy sostiene che Steffy non abbia raccontato ai paramedici come siano andate realmente le cose poiché, quando la ragazza è arrivata sul luogo dell’incidente, dice di essersi trovata davanti la scena di Steffy che stava avendo la meglio su Aly.

Il cric che aveva Steffy in mano, durante la colluttazione, ha determinato un colpo dato male che ha fatto sì che Aly cadesse inerme a terra, per poi perdere la vita quasi subito. Wyatt però non crede assolutamente ad una parola, anzi pensa che sia stato in realtà un tragico incidente. Ivy però ha una prova, ha ripreso tutto col cellulare e ha un video da far vedere a Wyatt…cosa succederà se Ivy porterà questa prova agli inquirenti? Steffy potrebbe essere incriminata per omicidio?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per restare aggiornati sulle vicende della soap americana. Se poi siete curiosi vi consigliamo di dare uno sguardo alle trame delle puntate americane. A presto e… continuate a farci sapere come la pensate nei commenti!