Anticipazioni Beautiful, puntata 11 febbraio 2016: la vendetta di Steffy
Steffy

Le anticipazioni Beautiful che vi proponiamo oggi riguardano la trama della puntata trasmessa su canale 5 giovedì 11 febbraio 2016 che ci mostrerà una decisione repentina ed inaspettata da parte di Steffy che rimescolerà le carte in tavola e che potrebbe avere conseguenze inaspettate. Di cosa si tratterà mai? Intanto Caroline e Ridge comunicheranno le loro intenzioni a Thomas, come reagirà il giovane?

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 11 febbraio 2016: Steffy licenzia Ivy

Negli ultimi mesi le puntate Beautiful ci hanno mostrato una Steffy succube del ricatto della cugina australiana Ivy, che minacciava di farla incriminare per la morte della figlia di Thorne e che è arrivata al punto di pretendere di diventare il nuovo volto della celebre casa di moda Forrester Creations.

Non appena il coltello torna nelle sue mani dalla parte del manico, Steffy non esita a liberarsi di una rivale che l’ha tanto tormentata. Mentre la disegnatrice di gioielli sta per realizzare il servizio fotografico, infatti, la figlia di Ridge si presenta a sorpresa annunciandole che è stato tutto annullato.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 11-2-2016: La reazione di Ivy

Dopo diverse settimane di una posizione di indiscusso vantaggio nei confronti della cugina, come mostratoci dalla trama Beautiful delle scorse puntate, Ivy è ora allibita di fronte alle parole di Steffy e, dopo un iniziale comprensibile momento di smarrimento, reagisce rifiutando di andarsene.

Steffy, però, ribadisce il licenziamento comunicandole che ha intenzione di effettuare molti cambiamenti in azienda. Di fronte all’ostinazione di Ivy nel non voler lasciare l’edificio, la figlia di Ridge dispone dunque che ella venga scortata fuori dalla sorveglianza.

Beautiful anticipazioni, puntata dell’11 febbraio 2016: fiori d’arancio per Ridge e Caroline

E per finire, le anteprime sulla soap americana Beautiful svelano che nel frattempo Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno a Malibu e comunicano dunque la loro decisione a Thomas, testimone dello sposo. Il giovane resta turbato alla notizia, ma finge che tutto vada bene. I due convolano così a nozze segretamente, Ridge scoprirà il segreto che lega Caroline a suo figlio?

Chiudiamo con questo interrogativo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 11 febbraio 2016 e vi aspettiamo con le prossime entusiasmanti indiscrezioni sulle vicende dei protagonisti della soap più longeva di sempre.