Anticipazioni Beautiful, puntata 11 marzo 2016: Brooke conosce tutta la verità!
Brooke

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 11 marzo 2016 ci raccontano che, mentre Thomas è costretto a trasferirsi a Parigi, un altro problema attanaglierà Ridge e Caroline. Intanto Rick e Maya cercano di capire come si possa procedere con Nicole ma Zende sembra abbastanza turbato dalla situazione.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata dell’1 marzo 2016: il segreto di Caroline

Nelle scorse puntate Beautiful abbiamo visto che Ridge aveva confidato a Brooke di essersi sottoposto a vasectomia, e proprio la Logan, dopo avergli suggerito un intervento di reversibilità, aveva fatto pressioni su di lui affinché rivelasse la verità a Caroline. Quando viene reso noto il trasferimento di Thomas a Parigi, tutti restano sorpresi e non ne comprendono la ragione, in particolare Maya e Rick.

Caroline, rimasta sola con Ridge, si chiede se riusciranno a mantenere il loro segreto ancora a lungo; Ridge le confessa che Brooke è a conoscenza della vasectomia, dunque sa la verità: il bambino che Caroline aspetta non è suo figlio.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 11-3-2016: confidenze fra uomini

Zende, intanto, pensieroso per quanto gli ha confidato Nicole, racconta a Carter della strana richiesta avanzata da Rick e Maya, e confessa di non sapere come comportarsi. Egli, infatti, vorrebbe appoggiare qualunque decisione di Nicole, ma ha troppa paura che la loro relazione risulti inevitabilmente compromessa qualora la ragazza accettasse la proposta dei Forrester. Se così fosse, la sua ragazza diventerà la madre naturale del figlio di suo zio ed egli non è certo di riuscire ad accettarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 marzo 2016: Nicole diventa mamma?

Maya, intanto, ha organizzato un incontro con una specialista in gravidanze con madre surrogata; la donna, dopo aver ventilato a lei ed a Rick la possibilità di ricorrere ad una donatrice anonima, saputo che la coppia ha intenzione di scegliere la sorella di lei, li mette in guardia sulle complicazioni che una madre surrogata deve affrontare.

Concludendo le nostre anticipazioni su questa puntata della soap Beautiful, vediamo come la scelta di Nicole abbrevierebbe i tempi di attesa, ma potrebbero esserci altri problemi di natura emotiva, dei quali non è possibile non tenere conto.

Sono davvero terminate le anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 11 marzo 2016 e vi consigliamo di non mancare al nostro prossimo appuntamento con le notizie che verranno puntualmente riportate su questo blog.