Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile 2016: Steffy e Thomas a confronto, Caroline in ospedale
Steffy

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali per svelare la trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016 e sono come sempre molto intriganti, informandoci dell’atmosfera curiosa che avvolge Thomas e Ivy, tanto che Steffy coglie al volo la situazione e lo fa presente al fratello. Della stranezza della cosa si sono accorti anche Liam e Wyatt, mentre Caroline in ospedale si sottopone alla prima ecografia.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 11-4-2016: Thomas flirta con Ivy

Dopo essere tornato da Parigi, Thomas è apparso intenzionato ad andare avanti con la sua vita e sembra aver trovato un nuovo interesse: sua cugina Ivy. Per quanto strano possa sembrare, fra i due è nata una strana complicità dopo la festa di Halloween organizzata da Pam. Steffy ha notato che il fratello negli ultimi tempi appare un pò svagato e cerca di capire chi sia la donna che occupa i suoi pensieri.

Di fronte alle domande incalzanti della sorella, Thomas resta sul vago ma, quando arriva improvvisamente Ivy, ecco che per Steffy il fondo diventa limpido. Colta la situazione, invita il fratello a desistere da qualcosa che è totalmente priva di senso. Il fratello le risponde che si tratta solo di un gioco, e che, del resto, l’impegno di Ivy con Wyatt non è ufficiale.

Beautiful anticipazioni, puntata dell’11 aprile 2016: fratelli a confronto

Durante la riunione alla Forrester il comportamento di Thomas ha infastidito i due Spencer, Liam e Wyatt, che hanno avuto la sensazione netta che il figlio di Ridge volesse scalzarli da qualsiasi decisione importante che potesse riguardare l’azienda. Ivy, al contrario, mostra di essere d’accordo con Thomas, e la cosa irrita Wyatt, che tra l’altro è molto seccato a causa del corteggiamento di Thomas alla ragazza.

Quindi Wyatt fa presente ad Ivy che non approva che ella difenda Thomas e che quest’ultimo le fa sfacciatamente la corte. Ivy, allora, cerca di rassicurarlo: nessuno potrà interferire nel loro rapporto.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 11 aprile 2016: la prima immagine di baby Forrester

Ridge e Caroline sono in ospedale per la prima ecografia e la dottoressa si informa sull’andamento della gravidanza. Tutto sembra andare per il meglio e Ridge è molto felice ed orgoglioso.

La trama Beautiful rivela che allo stesso tempo in ospedale c’è anche Thomas che sta effettuando un controllo e,passando davanti alla porta, il giovane vede Caroline e si ferma a guardare. Nel vederlo, Caroline è in preda all’imbarazzo e si chiede se sia il caso di tenergli ancora nascosta la verità sulla paternità del bambino.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 11 aprile 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap più longeva di sempre.