Anticipazioni Beautiful, puntata 11 agosto 2016: Wyatt-Steffy, i dubbi di Bill e Ridge

Non smettono di aggiornarvi le anticipazioni Beautiful che sono pronte a svelare la trama della puntata di giovedì 11 agosto 2016. In questo episodio della soap americana vedrete che Wyatt e Steffy informano le famiglie dell’imminente matrimonio ed inevitabilmente lo scetticismo la fa da padrone; nonostante ciò, tutti augurano ai due giovani ogni bene. Bill, intanto, vorrebbe che Katie si scusasse con Brooke, ma lei non è ancora pronta ad un passo così importante mentre Quinn, ovviamente, non si mostra sorpresa del fidanzamento di suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 agosto 2016: Bill vuole la pace

Alla Spencer Publications, Bill informa Katie di voler pranzare con lei e coglie l’occasione per dirle che vorrebbe facesse ammenda con Brooke. Katie, però, non si sente ancora pronta e gli domanda se voglia dire che lei debba scusarsi con la sorella. La donna riceve poi un messaggio e spiega di dover rinunciare al pranzo per occuparsi di un’emergenza, visto che si è assunta le mansioni di Liam, del quale si sente immensamente la mancanza, anche data la sua bravura sul lavoro.

Bill è piuttosto contrariato dal comportamento del figlio, che non dà sue notizie da settimane, quando all’improvviso arriva un messaggio di Wyatt che dice di voler parlare con loro di qualcosa di molto importante.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 11-8-2016: l’annuncio di Wyatt

Mentre Bill si chiede cosa ci sia di così urgente da parte del figlio Wyatt, sopraggiunge anche Quinn, anch’ella convocata dal giovane. Questi non si fa aspettare ed arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari di essersi molto avvicinato a Steffy in seguito all’assenza di Liam. Katie domanda quanto i due si siano avvicinati, e Wyatt risponde che il loro avvicinamento è tale al punto di essersi fidanzati.

Katie e Bill sono stupefatti, lei tenta di congratularsi ma la mancanza di entusiasmo da parte del padre e della matrigna sono evidenti. Altrettanto evidente, però, è la mancanza di sorpresa da parte di Quinn. Lei, felice, giustifica il suo mancato stupore sostenendo di aver sempre saputo che sarebbe successo. Wyatt chiede dunque al padre se è felice per lui, Bill risponde che Liam se ne è andato e se Steffy ha deciso di andare avanti con Wyatt va bene così, quindi lo abbraccia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 11 agosto 2016: Ridge indaga

Liam è sparito già da tempo, ma continua ad essere al centro dei pensieri di tutti. Steffy racconta di essersi sentita completamente tagliata fuori dalla sua vita, lui non ha ritenuto opportuno nemmeno darle una spiegazione di persona, ma le ha riservato solo laconici sms o messaggi in segreteria. Caroline commenta che questo strano comportamento non è proprio da Liam e Steffy conviene, replicando che lui sembra essere diventato tutta un’altra persona.

Più tardi Steffy, rimasta sola con Ridge, deve affrontare le inevitabili domande del padre: lo stilista le chiede spiegazioni in merito a questo strano fidanzamento, vuole sapere se davvero sposare Wyatt è quello che vuole. Steffy conferma di essere certa che sia lui il suo futuro, ed a Ridge non resta che accettare questa nuova realtà.

Per scoprire come si evolveranno le situazioni della soap americana vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Beautiful.