Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2014: Katie delusa da Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 11 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2014: Katie delusa da Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 11 dicembre 2014


Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40 e questa volta vi racconteremo news e dettagli sulla puntata che andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014. Sappiamo che Brooke, vedendo Bill scontento per non riuscire a prendere il possesso sulla sua azienda dopo il no di Karen, utilizzerà i documenti già firmati da Katie contro la sorella minore per toglierle il potere alla Spencer Publications!

Prima di addentrarci in questo nuovo  racconto, ci sembra lecito fare un piccolo passo indietro per capire che cosa verrà trasmesso mercoledì 10 dicembre 2014. Sappiamo che Brooke e Katie giungeranno all’ennesimo litigio e anche questa volta le due sorelle Logan battibeccheranno per Bill e per il suo desiderio di impossessarsi della Spencer Publications e della carica di amministratore delegato, che adesso appartiene alla sorella minore della Logan.

Come è normale immaginare, Katie si rifiuterà di sottostare alle richieste di Brooke che vorrebbe che Bill tornasse a dirigere l’azienda  ma non sa che la sorella potrebbe utilizzare un’arma contro di lei. Liam, invece, regalerà un tenerissimo gattino a Hope, la quale ci sembrerà ancora confusa su quale dei due fratellastri scegliere per vivere serenamente. Wyatt riceverà , invece, continue pressioni da parte della madre, che lo spingerà ad agire al più presto per non lasciarsi scappare la figlia di Brooke e recenti rumors americani parlerebbero di una possibile lite tra la Fuller e il figlio che potrebbe compromettere il loro sereno equilibrio, ma in Italia tutto questo sarà trasmesso tra qualche mese.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 11 dicembre 2014: Brooke utilizza i documenti contro Katie


Ciò che accadrà in puntata giovedì ci lascerà di stucco. Bill, esasperato dalle mille imposizioni di Katie e dal peggioramento dell’azienda secondo il suo modus operandi, verrà confortato da Brooke, sua attuale compagna che utilizzerà i documenti già firmati dalla sorella per mettersi contro di lei . La Logan , così, otterrà ciò che vuole anche Bill: Katie verrà licenziata e perderà la carica di amministratore delegato alla Spencer Publications e Bill otterrà la custodia congiunta del piccolo Will.

Katie resterà sconvolta e non potrà che disprezzare la sorella e riferirà a Ridge l’accaduto che incredulo non potrà credere a questo gesto così spietato!

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi un’altra puntata che è quella che andrà in onda venerdì 12 dicembre 2014. Ed anzi, vogliamo offrirvi un piccolo assaggio di ciò che accadrà: Ridge chiederà a Katie di sposarlo! Ma non sarà l’unico avvenimento sorprendente del mese di dicembre 2014, perché a breve assisteremo anche al ritorno di Taylor e di Thorne da Parigi!

E inoltre, vi riveliamo stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalle puntate americane, che Hope compirà un viaggio ad Amsterdam, ma in Italia bisognerà pazientare ancora un po’ prima della messa in onda di tali episodi!