Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 febbraio 2015: Quinn è nello stesso aereo di Ivy e Liam

Anticipazioni Beautiful, cosa combinerà la stratega Quinn Fuller?

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 febbraio 2015: Quinn è nello stesso aereo di Ivy e Liam

Anticipazioni Beautiful, cosa combinerà la stratega Quinn Fuller?


Le trame delle vicende della soap statunitense più longeva di sempre si fanno sempre più interessanti ed appassionanti e le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 ci svelano che Ivy e Liam prenderanno un aereo per Parigi per raggiungere Hope, che nel frattempo è nella capitale francese con Wyatt. Ma i due non si accorgeranno che proprio sul loro stesso aereo vi è la spietata Quinn. Quale macchinazione vorrà ideare?

Anticipazioni Beautiful, chi ha ucciso Ricardo Montemajor?

Quinn è ritornata alla ribalta e la donna, dopo essere stata ricoverata in un ospedale psichiatrico – o almeno così pare, stando al suo racconto- si farà trovare a casa di suo figlio e Wyatt, dopo aver donato il diamante blu a Hope durante una conferenza stampa di grande riscontro mediatico, sarà sempre più preoccupato. Il ragazzo, infatti, riceverà una telefonata, come vedremo lunedì 9 febbraio 2015 in puntata, che lo allarmerà non poco: potrebbe essere indagato per la morte del potente Ricardo!

Ed è a tal punto che si aprirà un forte interrogativo: Ricardo non è morto naturalmente? A quanto pare potrebbe essere stato assassinato e comunque deceduto in circostanze oscure e da chiarire! Pam e Charlie sono certi che ad uccidere il magnate sia stato qualche intrigo di Wyatt. Oppure di… Quinn? Vedremo!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 11 febbraio 2015: Ivy e Liam alla volta di Parigi

Liam coglierà la controproposta di Hope, certo di riuscire a  raggiungerla a Parigi e chiederle di diventare sua moglie. Il giovane riuscirà a disimpegnarsi dai tanti impegni lavorativi e partirà alla volta della romantica capitale francese in compagnia di Ivy, la quale grazie ad un permesso di lavoro, riuscirà a fare compagnia al figlio di Bill.  I due, però, non sanno che sul loro stesso aereo c’è una persona molto sgradita: si tratta di Quinn Fuller. Cosa combinerà? Vi riveliamo che la donna deciderà di bloccare i due ragazzi, per spianare la strada a Wyatt e per convincere Hope a sposare il figlio!

Anticipazioni Beautiful, Hope intende restituire il diamante a Wyatt

Hope è sempre più convinta che la cosa più giusta da fare, nel pieno rispetto dei due fratellastri, sia restituire il magico diamante di Ricardo a Wyatt. La ragazza, infatti, si convincerà che la delusione di Liam sia comprensibile ed è sicura che di lì a breve il suo futuro sposo si presenterà in prossimità della Torre Eiffel e le chiederà di sposarlo. Wyatt, a tal punto, le solleverà non pochi dubbi: se Liam non si presentasse, lei cosa farebbe? Hope lo guarderà stranita.

Le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma non perdetevi le prossime! Un piccolo assaggio di quello che accadrà giovedì 12 febbraio 2015 in puntata? Ivy cadrà nella Senna e a spingerla sarà la folle madre di Wyatt! Liam, dopo questo impiccio, riuscirà a presentarsi puntuale all’appuntamento? Vedremo!