Anticipazioni Beautiful, puntata 11 luglio 2016: Zende resiste a Sasha, Brooke si sfoga!
Sasha e Zende

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda lunedì 11 luglio 2016 ritornano come di consueto molto avvincenti e narrano che, mentre l’equilibrio fra Bill e Katie si presenta sempre più precario nonostante le rassicurazioni di lui, Brooke si sfoga con Eric, che la conforta e decide di organizzare una cena per festeggiare l’arrivo ormai prossimo del loro nipotino. Intanto Sasha, approfittando dell’assenza di Nicole, prova a sedurre Zende ma lui la respinge.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata dell’11 luglio 2016: le rassicurazioni di Bill

Dopo il terremoto verificatosi in seguito alla confessione di Brooke, che la sorella ha ascoltato per puro caso, Bill ricorda a Katie che lui è innamorato di lei e le è devoto. Bill, inoltre, osserva che Brooke non ha mai avuto intenzione di agire in base a quei sentimenti ma Katie ritiene che la sorella abbia fatto quella ammissione sperando che lui ricambiasse il sentimento.

Katie ha voluto aiutare Brooke e lo ha fatto con tutto il cuore, ma lei ha sprecato la sua chance: non ce ne saranno altre. Tra l’altro Katie è sospettosa perchè il marito continua ad oltranza la difesa di Brooke: perchè?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 11-7-2016: lo sfogo di Brooke

Alla Forrester intanto Brooke spiega ad Eric di aver sentito di dover essere sincera con Bill, ma vorrebbe non aver mai confessato quello che sente per il cognato. Eric si dice convinto che lei abbia parlato con il cuore ma Katie pensa che Brooke l’abbia ingannata e abbia accettato il lavoro per sedurre Bill, mentre lei ha cercato di tenere a bada i propri sentimenti e non farebbe niente per distruggere quel matrimonio.

Eric, che conosce molto bene Brooke essendo stato sposato con lei, è certo che Katie capirà che lei non è una minaccia per la sua famiglia. Nel frattempo il patriarca propone di invitare a cena fuori lei, Rick, Maya, Nicole e Zende per festeggiare il fatto che stanno per diventare nonni, così da sollevarle il morale.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 11 luglio 2016: tentativo fallito

Zende, quando Nicole gli riferisce dell’invito a cena, declina con cortesia, e spiega alla fidanzata che è una cosa tra lei e sua sorella. La ragazza si rattrista all’idea di saperlo a casa da solo, ma lui le assicura che starà bene. Sasha li ha ascoltati con interesse e successivamente si presenta alla villa, chiarendo subito di non essere lì per parlare di lavoro.

L’atteggiamento della ragazza è evidentemente molto seduttivo: Zende cerca però di mantenere le distanza, ma lei è molto insistente. Quando però gli propone una storia clandestina ad insaputa di Nicole, il giovane non si lascia coinvolgere, respingendo con fermezza le avances di Sasha e ribadendo il suo amore per Nicole.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento con le prossime news riguardanti la soap più longeva di sempre.