Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  572

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 marzo 2015: Maya ha una strategia

Le anticipazioni Beautiful ci svelano quello che accadrà l'11marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 marzo 2015: Maya ha una strategia

Le anticipazioni Beautiful ci svelano quello che accadrà l'11marzo 2015 in puntata


Quando parliamo della soap di successo americana, parliamo certamente di intrighi sentimentali e manipolazioni amorose sullo sfondo delle vicende legate alla Forrester Creations e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo 2015, ci raccontano che Maya sarà intenzionata a ritornare con Rick Forrester a tutti i costi e per questa ragione, intravedrà  la collaborazione tra Ridge e Caroline come un modo per mettere Katie e Rick di fronte alla realtà delle cose e cioè che lo stilista e la ragazza stiano per cadere…in tentazione! Anche Donna noterà qualcosa di trano nell’aria e Rick finalmente verrà a conoscenza del segreto di Ridge: le sue compromesse abilità artistiche potrebbero creare danni alla collezione e per questo Ridge non può che avvalersi della collaborazione di Caroline, divenuta la sua musa ispiratrice! E come reagirà il giovane rampollo?

Anticipazioni Beautiful, un passo indietro

Prima di capire come Rick venga a conoscenza della verità sul blocco creativo di Ridge, occorre fare un piccolo passo indietro e per questo cerchiamo di capire che cosa invece accadrà nella puntata di martedì 10 marzo 2015. Hope si recherà da Quinn e le dirà esplicitamente di non volerla fra i piedi adesso che sta per diventare madre e non vuole che questa esperienza si trasformi in un vero e proprio incubo con una suocera impicciona tra i piedi. La donna, però, in quanto nonna del bambino, reagirà molto male e la minaccerà di brutto. Sarà l’intervento di Wyatt a porre finalmente fine al litigio. Intanto, Deacon sta preparando una succulenta cenetta per accogliere la Fuller che quando lo raggiungerà le parlerà del diverbio avuto con Hope. Intanto, John avrà modo di conoscere Liam e resterà molto contento del giovane figlio di Bill. E capirà che tra lui e sua figlia, ovvero Ivy, stia nascendo del tenero.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 11 marzo 2015: Maya rivuole Rick


Maya sta intuendo che fra Ridge e Caroline stia nascendo molto più di una semplice collaborazione sul piano professionale ed artistica e per questo vorrebbe utilizzare questa sua scoperta per poter ritornare finalmente con l’uomo che ama, ovvero il marito della nipote di Bill. Ma come far capire a Rick ed a Katie la verità riguardo ai loro rispettivi partner? Proprio in questo episodio, Rick finirà per mostrarsi molto geloso verso sua moglie e vedremo che la metterà pesantemente alle strette: a tal punto, messa sotto torchio, la ragazza confesserà la verità e cioè che Ridge ha avuto,  a seguito dell’incidente in Medio Oriente, un blocco creativo ed artistico che gli impedisce di dar vita ai capolavori di una volta senza il suo aiuto. Caroline è diventata la musa ispirattroce dello stilista.

Anticipazioni Beautiful: Donna e Katie si confidano

Appurata la verità, Rick affronterà Ridge, il quale non potrà tirarsi indietro di fronte alla verità e il figlio di Brooke lo inviterà a dare le dimissioni: non può prendersi i meriti di Caroline. Quest’ultima cercherà di difendere a spada tratta Ridge, sostenendo che senza il suo aiuto lei non avrebbe potuto mai disegnare quei capolavori, he nascono nella testa del figlio di Stephanie anche se è lei a tracciarne linee e forme! Intanto Donna raggiungerà Katie e le chiederà come mai non abbia ancora fissato la data delle sue nozze con Ridge e anche lei ammetterà di avere dei dubbi sullo strano rapporto  nato tra Caroline e Ridge. Poi le due donne verranno a conoscenza della verità: ora Rick sa tutto e ad averglielo riferito è stata Caroline e sarà proprio Ridge ad informare le due sorelle di Brooke. Caroline, rientrata a casa e stanza per la pesante giornata si metteranno a letto e la ragazza sognerà di baciare Ridge!

Le anticipazioni Beautiful ci invitano a non perdere il prossimo racconto, in quanto emergerà che Eric sia pronto a prendere una decisione davvero inaspettata che potrebbe portare non poco scompiglio nella vita di Ridge e di Rick e aprire una lotta tra di due!