Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  578

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 novembre 2015: Liam e il perdono a Steffy!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Zende e Nicole pronti per lavorare alla Forrester. Liam e Steffy di nuovo insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 novembre 2015: Liam e il perdono a Steffy!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Zende e Nicole pronti per lavorare alla Forrester. Liam e Steffy di nuovo insieme!


Non smettono di catturare l’attenzione dei telespettatori affezionati le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 11 novembre 2015. Sintonizzatevi su Canale 5 alle ore 13:40. Vedremo che Ridge inviterà Nicole a mantenere un piccolo segreto: nessuno deve sapere che Zende Dominguez sia suo nipote. Liam ribadirà a Steffy di essere innamorata di lei e di non desiderare altro. Le chiederà perdono, rinnovandole le promesse d’amore: non accadrà mai più che si lasceranno, può starne certa! E Intanto Nicole sembrerà volersi legare a Zende per un interesse spiccatamente “economico”… Leggiamone di più!

Prima di scoprire il nuovo, leggiamo la trama della puntata del 10 novembre 2015: Rick rassicurerà Maya riguardo al suo amore forte per lei,  mentre Ridge dirà a Caroline di non poter vivere senza di lei. Ivy, invece, confesserà a Liam di possedere già la doppia cittadinanza e che per questo possono annullare al più presto il matrimonio che non ha ragione di esistere. In riunione alla Forrester, Aly darà segni di pazzia e si scaglierà contro Steffy e Maya ritornata in azienda. La ragazza farà capire ai presenti di non voler chiudere la HFTF perché la nuova linea di intimo di Steffy è portatrice di valori immorali!

Pam mostrerà l’azienda a Zende Dominguez che sarà più che felice di conoscere anche suo zio Ridge, il quale gli presenterà a sua volta la bella Caroline Spencer. Nessuno sa ancora che è il nipote di Ridge, ovvero il figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez. Nicole, invece, convincerà Zende ad unire le loroforze: lei è la sorella di Maya Avant, la compagna di Rick Forrester e per questo potranno vincere insieme e diventare i prossimi stagisti. Il ragazzo, finora, non ha comunicato a nessuno di essere imparentato con iForrester. Ridge accoglierà i possibili tirocinanti nel suo ufficio e chiamandoli ad uno ad uno, li inviterà a raccontare le proprie esperienze.

Ridge, poi, accetterà di accogliere alla Forrester Creations per un internato sia Zende che Nicole, alla quale spiegherà che il giovane sia già un Forrester e che nessuno dovrà sapere questa notizia fino a che non sarà lui stesso a divulgarla. Maya, ritornata in azienda, incontrerà Caroline. Tra le due donne riemergeranno quei rancori mai spenti? Intanto Liam chiederà per la ennesima volta perdono alla sua amata Steffy e aggiungerà di aver commesso un fatale errore sposando Ivy, ma adesso  tutto finito perché ha annullato il matrimonio ed è pronto per stare con lui!


Ma non esitate a passare al più presto sul nostro blog per godervi nuove golose anteprime! Le anticipazioni sulla telenovela americana ritorneranno presto! Come annunciano le anticipazioni Beautiful di giovedì 12 novembre 2015, Caroline rimprovererà Maya per aver tenuto nascosto il segreto della transessualità a Rick, ma anche la Avant avrà qualcosa da contestarle. Tuttavia la pace tra le due rivali sembrerà vicina…