Anticipazioni Beautiful, puntata 12 gennaio 2016: Ivy cede a Wyatt, Steffy è in ansia...
Wyatt e Ivy

Vi diamo il benvenuto con nuove anticipazioni Beautiful, riguardanti la puntata di martedì 12 gennaio 2016 trasmessa su canale 5 alle ore 13:40, che annunciano il fidanzamento tra Ivy ed Wyatt, il quale non riuscirà ad aiutare Steffy proprio per questo motivo. Quest’ultima, intanto, sarà sempre più preoccupata e intanto il tenente Deker proseguirà le indagini per cercare di scoprire la verità riguardo la morte di Aly. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 12 gennaio 2016: Wyatt conquista Ivy

Come abbiamo visto negli scorse puntate della soap Beautiful, Wyatt è molto interessato ad Ivy e le è stato particolarmente vicino in seguito alla morte di Aly, per la quale la ragazza non riesce a darsi pace. La trama Beautiful della puntata di martedì 12 gennaio 2016 rivela che Ivy cede finalmente al corteggiamento di Wyatt ed il rapporto fra i due giovani arriva ad una svolta.

La ragazza, però, mette subito ben in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d’amore; dopo la delusione subita da Liam, infatti, ella cerca di cautelarsi e vuole evitare che i suoi sentimenti vengano ulteriormente calpestati.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 12 gennaio 2016: Steffy sempre più preoccupata

Le anticipazioni relative alla puntata Beautiful del 12 gennaio 2016 annunciano che cresce l’ansia di Steffy sia a causa di quella che sembrerebbe una prova schiacciante contro di lei, ossia il video girato da Aly, sia per la notizia del prosieguo delle indagini.

La ragazza ha sempre parlato di incidente e si è sempre dichiarata innocente, ma ora sente di correre un rischio molto serio anche perché ci sono determinati particolari che le sfuggono e del resto non sarebbe facile riuscire a dimostrare di essere stata vittima delle manie ossessive di Aly e di aver agito per legittima difesa. La Forrester rischierà di essere arrestata?

Beautiful anticipazioni sulla puntata del martedì 12 gennaio 2016: la polizia indaga

La morte della povera Aly, come avete potuto già capire dalle anticipazioni Beautiful, non ha ancora un colpevole; tutti pensano ad un tragico incidente ma il tenente Baker, che non crede affatto all’ipotesi di una fatalità, decide di vederci chiaro ed è determinato a continuare le indagini. L’inchiesta dunque procede e per Steffy si prospettano guai all’orizzonte. Riuscirà Wyatt a distruggere il video? Ivy denuncerà la cugina?

Questo non siamo in grado di dirvelo adesso ma le anticipazioni Beautiful, soprattutto quelle riguardanti la trama delle puntate americane, presto ve lo riveleranno. Non dovete fare altro che restare sempre aggiornati col nostro blog, a presto!