Anticipazioni Beautiful, puntata 12 febbraio 2016: nozze da favola, Ivy è furibonda
Nicole Avant

Le anticipazioni Beautiful che vi offriremo in questa occasione ineriscono la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016, e c’è da credere che vi appassioneranno incredibilmente. Vedremo Ridge e Caroline concretizzare il loro progetto nonostante il turbamento di Thomas, il quale, poi, reagirà in modo del tutto inaspettato. Ivy, intanto, è stata licenziata da Steffy, e…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 febbraio 2016: promesse matrimoniali

Le puntate Beautiful delle ultime settimane ci hanno catapultato nella realtà della vita di coppia di Caroline e Ridge, che hanno vissuto un momento davvero turbolento. La rottura improvvisa e inattesa ha avuto come conseguenza il fidanzamento ufficiale e l’annuncio delle nozze e abbiamo visto che lo stilista ha proposto a Caroline di affrettare i tempi e di celebrare una cerimonia intima.

In uno scenario da favola, la spiaggia di Malibu, i due promessi si scambieranno i voti matrimoniali con grande emozione. Unico neo, il turbamento di Thomas, di cui la sposa ben conosce il motivo. Caroline gli ha chiesto di mantenere il segreto su di loro, certa che la parentesi non abbia avuto conseguenze. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 12-2-2016: Ivy furibonda

Dalle puntate Beautiful abbiamo appreso che Steffy non ha perso tempo a far pagare ad Ivy tutto quello che le ha fatto passare negli ultimi mesi; con il pretesto ufficiale di voler rivoluzionare la politica aziendale della Forrester Creations, la figlia di Ridge ha licenziato la cugina e, di fronte alla resistenza di questa, l’ha fatta addirittura accompagnare fuori dalla vigilanza.

Vedremo dunque che Ivy, furiosa per il trattamento ricevuto, mediterà propositi di vendetta nei confronti di Steffy: promette infatti di fargliela pagare, anche se non sa ancora in che modo e aspetta che le si presenti l’occasione.

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 12 febbraio 2016: un bacio inatteso

Se avete seguito le trame Beautiful delle ultime settimane conoscete il motivo per il quale Thomas è così scosso, sebbene cerchi di dissimulare, dal matrimonio del padre con Caroline. A sorpresa, chi gli sta vicino in questo momento è Nicole Avant, la sorella minore di Maya, che si rende conto del suo stato d’animo e cerca di parlarne con lui.

Ella ha compreso le motivazioni di Thomas, e prova dunque a fare in modo che egli esterni le sue emozioni. Thomas sembra rasserenarsi e ad un tratto, del tutto inaspettatamente, bacia la ragazza.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 12 febbraio 2016 si chiudono qui e se volete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap americana continuate a seguirci sul nostro blog.