Anticipazioni Beautiful, puntata 12 marzo 2016: Caroline è preoccupata, Thomas parte
Caroline

Scopriamo grazie alle anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 12 marzo 2016 che le prossime generazioni dei Forrester arriveranno non senza difficoltà e polemiche: si sta infatti decidendo circa la madre surrogata del bambino di Rick e Maya, mentre Ridge rassicura Caroline sulla gravidanza. Intanto Charlotte, la stagista, teme che Thomas possa essere stato mandato a Parigi a causa sua.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 12 marzo 2016: i dubbi della dottoressa March

La dottoressa March, consultata da Rick e Maya riguardo alla questione della madre surrogata, sembra nutrire qualche perplessità sulla loro scelta. La coppia, però, appare sicura, dunque ella dice che, se Nicole sarà d’accordo, si potrà cominciare anche subito.

La coppia riflette poi su tutto quello che ha detto loro la dottoressa. Maya non ha cambiato idea, anche se si rende conto che questo vuol dire chiedere molto a Nicole, che potrebbe spaventarsi anche per le questioni strettamente tecniche.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 10-3-2016: la partenza di Thomas

Charlotte, la stagista con cui Ridge aveva sorpreso Thomas nelle scorse puntate Beautiful, chiede a Brooke perchè il ragazzo sia partito improvvisamente ed inaspettatamente per Parigi senza dire niente a nessuno. Ella pensa infatti che la responsabile possa essere lei, visto che stava frequentando il figlio di Ridge, e questo rientra in un comportamento poco professionale.

Brooke cade dalle nuvole: ignora il motivo della partenza di Thomas e, quando sopraggiunge Steffy, spiega a Brooke che Thomas ha dei problemi con Ridge e che fra loro c’è stato addirittura uno scontro fisico. Brooke è allibita, e la stessa Stefy, nel raccontarle i motivi di rancore addotti da Thomas, non si spiega il comportamento del fratello.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 marzo 2016: le rassicurazioni di Ridge

Come abbiamo visto dalle trame Beautiful, Ridge ha confessato a Caroline che Brooke era al corrente della vasectomia e, di fronte allo sgomento della moglie, risponde che dirà a Brooke di aver consultato un secondo medico, come lei aveva suggerito, e la diagnosi del primo era sbagliata.

Lui e Caroline, poi, riveleranno la notizia della gravidanza al momento opportuno, così nessuno avrà sospetti né potrà mai mettere in dubbio la paternità del piccolo. Caroline, però, pensa che aver mandato via Thomas complichi la situazione.

Si concludono le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 12 marzo 2016; non dimenticate di dare un’occhiata al nostro blog dove potrete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.-