Anticipazioni Beautiful, puntata 12 aprile 2016: Caroline in agitazione, Wyatt geloso di Thomas!
Caroline

Tornano le anticipazioni Beautiful e svelano la trama della puntata di martedì 12 aprile 2016 nella quale vedrete che Caroline, mentre effettua l’ecografia, si accorge della presenza di Thomas e questo la manda in crisi. Wyatt sta in guardia dalle provocazioni di Thomas, che flirta apertamente con Ivy, mentre Liam e Steffy hanno perfettamente capito le intenzioni del Forrester. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 12 aprile 2016: i dubbi di Caroline

Da qualche tempo a questa parte, Thomas ha acquisito lo strano potere di mettere in crisi Caroline. Prima la notte passata insieme, poi la sconvolgente scoperta di aspettare un figlio da lui, insomma, la giovane Spencer non potrà mai fingere che il figlio di suo marito sia una persona qualsiasi. Vederlo in ospedale mentre faceva l’ecografia l’ha decisamente turbata.

Caroline si rende conto che Thomas non sarebbe in grado di assumere il ruolo di genitore, ma comincia ad avere qualche dubbio. Ella manifesta a Ridge il suo turbamento e si domanda se sia giusto continuare a nascondergli che è lui il vero padre del bambino.

Beautiful anticipazioni sulla puntata di martedì 12 aprile 2016: Wyatt geloso di Thomas

Intanto Thomas raggiunge Ivy e la trova insieme a Wyatt; egli allora dice di voler dare a Ivy alcune indicazioni in privato. Wyatt si insospettisce e, anche alla luce dei fatti precedenti, lo accusa apertamente di essere attratto dalla ragazza, quindi dichiara di non avere alcuna intenzione di lasciarli soli.

Thomas, che non smentisce mai la sua arroganza, chiede a Wyatt di ricordare con chi sta parlando ma quest’ultimo lo accusa di tentare di sedurre Ivy pur sapendo perfettamente che lei è impegnata: è una mancanza di rispetto. Il giovane Forrester reagisce alla provocazione con una certa sufficienza.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 12-4-2016: le ansie di Liam e Steffy

La trama Beautiful rivela che il comportamento di Thomas non è sfuggito certo alla perspicace sorella Steffy che, appena si è resa conto che oggetto delle attenzioni del fratello è la cugina australiana, lo ha subito invitato a troncare questo risibile gioco.

Parlando con Liam, la giovane riscontra che il fidanzato ha avuto la sua stessa impressione, e i due arrivano alla stessa conclusione: non senza un pò di preoccupazione, la coppia deduce che, con ogni probabilità, Thomas si è davvero invaghito di Ivy e la cosa potrebbe creare non pochi problemi.

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 12 aprile 2016 sono terminate e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap americana che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.