Anticipazioni Beautiful, puntata 12 settembre 2016: dolore per Nicole, Ridge in trappola

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda lunedì 12 settembre 2016 ritornano come di consueto molto avvincenti, e continuano a catturare la nostra attenzione; esse ci narrano che Rick si sente defraudato dal fratello maggiore Ridge e vorrebbe tornare ad occupare un posto di rilievo alla Forrester; Nicole viene a sapere da Zende che lui ha una relazione con Sasha e la prende piuttosto male. Ridge incontra il dottore che gli aveva diagnosticato la sterilità e che sa che il bambino appena nato non è suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 12 agosto 2016: livore fraterno

Mentre Ridge cerca di tranquillizzare Caroline invitandola a rimanere lucida e calma per quanto riguarda Douglas, che è a tutti gli effetti il loro figlio, il fratellastro Rick trama nell’ombra. Mosso da sempre da una certa invidia nei suoi confronti, il figlio di Brooke è molto risentito dall’arroganza del maggiore, e vuole fare di tutto per tornare ai piani alti dell’azienda.

Egli cerca dunque qualcosa che possa mettere in cattiva luce Ridge, che gli ha rubato la scena anche con la nascita del bambino. Adesso, però a questo proposito, c’è un segreto che lui nasconde, ed ha tutta l’intenzione di scoprire di cosa si tratta.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 12-9-2016: amara delusione

Zende e Nicole sono finalmente uno di fronte all’altra per un confronto chiarificatore. Il giovane Forrester ripete di non poter più reggere una simile situazione, perché il bambino in arrivo ha cambiato le cose: ci tiene e ci terrà sempre a lei, ma non ha mai approvato che lei portasse in grembo il bambino di suo zio.

Nicole si rende conto che qualcosa è cambiato, ed ipotizza che che il ragazzo frequenti qualcun’altra; chiede dunque se si tratti di una delle modelle. Zende dice di non voler scaricare la responsabilità su qualcun altro: è iniziato tutto come un’amicizia ma lui vuole essere sincero con lei e rivela che si tratta di Sasha. Nicole è sconvolta, e non riesce ad accettare che la sua amica di sempre possa averle fatto una cosa del genere.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 settembre 2016: un segreto che non è più tale

Nel frattempo, nubi all’orizzonte si profilano per Ridge. Mentre è a pranzo fuori con Caroline, ecco che gli si avvicina il dottor Wolin. Si tratta del medico che gli aveva diagnosticato l’azoospermia e dunque l’inutilità di invertire l’intervento di vasectomia per sopraggiunta sterilità.

Il dottore ha saputo della nascita del bambino, ma nessuno più di lui sa che non esiste alcuna possibilità che quel bambino sia figlio di Ridge…lo stilista vacilla: il segreto suo e di Caroline, tanto gelosamente custodito, è tutt’altro che al sicuro. Emergerà la verità sulla paternità del piccolo Douglas? Lo scoprirete continuando a leggere il nostro blog, che, come sapete, viene quotidianamente aggiornato con le ultime novità.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ma vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap californiana.