Anticipazioni Beautiful, puntata 12 agosto 2016: l'inganno di Quinn, Bill furioso!

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di venerdì 12 agosto 2016 e vi sveliamo che Quinn risponde ad un messaggio vocale inviato da Bill a Liam fingendosi quest’ultimo, e invitando il magnate a mettere tutto nelle mani di Wyatt. Bill, furioso col figlio, intende fare esattamente questo e il piano di Quinn appare ormai infallibile…andrà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 agosto 2016: l’inganno di Quinn

Liam racconta a Quinn di aver trovato molte notizie su un vecchio irlandese con il suo stesso nome, ma niente su di lui. Quinn gli dice di avere lei ha tutte le risposte che gli servono, deve solo chiedere. Liam poi si addormenta e la designer, rimasta sola, estrae il cellulare di lui, che ha ricevuto un messaggio vocale di Bill.

Quest’ultimo, con tono piuttosto irritato, informa il figlio del fidanzamento di Wyatt e Steffy e gli dice che è scappato da vigliacco, domandandogli se per caso è in Australia con Ivy. Il suo tono diventa poi più dolce quando gli chiede di tornare almeno da suo padre. Quinn risponde con sms al posto di Liam, fingendo che il ragazzo spieghi di essere in un ritiro e chiedendo al padre di dare la propria posizione in azienda a Wyatt, lui ha bisogno di più tempo per fare chiarezza in se stesso.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 12-8-2016: Quinn parla con Wyatt

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che Quinn, dopo questa ennesima manovra, nasconde il cellulare nella borsa e telefona a Wyatt; il figlio le ricorda che dovrebbe presentarsi al lavoro.

Quinn dice che, per Wyatt, è ora di farsi strada alla Spencer Publications e deve ricordare a Bill che è lui il figlio affidabile dopo la rinuncia di Liam. Deve far capire al padre di essere lui il figlio affidabile, e conquistarsi nel suo cuore il posto che gli spetta.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 12 agosto 2016: cambiamento di rotta

Intanto, alla Spencer, Katie si accorge che Bill è furioso e chiede se lo è per il fidanzamento. L’uomo in realtà è molto arrabbiato con Liam che, non solo ha rovinato tutto ed è sparito, ma non si degna nemmeno di rispondere al telefono: a questo punto lui sosterrà Wyatt. Katie chiede al marito se sia riuscito a parlare con Liam e lui dice di aver lasciato un messaggio, al quale ha avuto in risposta un laconico sms: sembra che Liam sia impegnato a trovare se stesso e che non abbia tempo per nessuno.

Bill conclude di aver sbagliato a giudicare Wyatt. Finora egli ha sempre pensato che, a causa dell’influenza di Quinn, il ragazzo fosse negli affari meno capace di Liam; ovviamente i fatti hanno smentito questa sua ipotesi visto che Wyatt ottiene ciò che vuole ed è un vero Spencer.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano e vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap americana.