Anticipazioni Beautiful trama del 12-12-15
Steffy Forrester

Ecco le anticipazioni Beautiful svelarci la trama della puntata di sabato 12 dicembre 2015, che andrà in onda come sempre alle 13:40 su canale 5. I personaggi della soap stanno affrontando un triste momento dovuto alla morte di Aly. Troveremo la famiglia Forrester riunita per ricordare e fare un ultimo saluto alla ragazza morta prematuramente anche se si creeranno delle opinioni contrastanti! Perché Pam consolerà OliverSteffy e Ivy avranno anche loro uno scontro? Scopriamolo insieme…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 dicembre 2015: Pam ed Oliver affrontano il lutto

Tutti i personaggi sono sconvolti dal lutto improvviso che ha colpito la famiglia Forrester, riunitasi in questo tristissimo giorno per ricordare Aly. La trama Beautiful della puntata di sabato 12 dicembre 2015 vede Pam raffrontarsi con Oliver, che ha bisogno di un sostegno, e si avvicinerà a lui per consolarlo. Poiché risulta molto scosso dall’evento, cercherà di rassicurarlo dicendogli che anche se Aly avesse sofferto prima di morire, ora ha senz’altro trovato la pace.

Beautiful anticipazioni puntata 12-12-2015: Liam consola Steffy

Anche Steffy si mostrerà molto turbata da questa tragica situazione, soprattutto perché lo ha vissuto in prima persona e forse perché è la sola che è a conoscenza della verità dei fatti! Le anticipazioni Beautiful ci rivelano che nell’episodio di sabato 12-12-2015 Steffy sarà angosciata dai sensi di colpa, tanto che Liam cercherà di consolarla e rassicurarla insistendo sul fatto che Aly ha perso la vita in seguito ad un incidente del tutto fortuito, lei non c’entra niente… almeno per ora!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 12-12-2015: Ivy ha filmato tutto!

Ivy invece sa’ tutto! Le anteprime Beautiful infatti ci riferiscono che, nell’episodio del 12 dicembre 2015, lei andrà da Steffy e le rivelerà di essere a conoscenza di come siano andati realmente i fatti. Inviterà Steffy a confessare cosa sia realmente accaduto davanti a tutti i membri della famiglia, perché deve prendersi la responsabilità delle sue azioni e affrontare tutte le conseguenze che verranno da questa situazione. Ce la farà ad affrontare tutti? Certo il peso che porta dentro non è indifferente…

La situazione è delicata visto che tutti sono sconvolti per la perdita di Aly anche se presto inizieranno a fare forti pressioni su Steffy per capire come sia andato effettivamente il tragico incidente. La ragazza sarà supportata psicologicamente da Liam, il quale non è al corrente di come sia andata realmente la situazione. Steffy sarà messa alle strette, ce la farà a superare il momento? Tra i suoi sensi di colpa e la realtà che fa pressioni su di lei la vedremo abbastanza sofferente!

La trama dell’episodio del 12 dicembre 2015 finisce qui ma le anticipazioni Beautiful ci danno appuntamento alla prossima puntata! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!