Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  936

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 febbraio 2015: Ivy cade nella Senna

Anticipazioni Beautiful, Ivy spinta nella Senna da Quinn Fuller che fa perdere le sue tracce

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 febbraio 2015: Ivy cade nella Senna

Anticipazioni Beautiful, Ivy spinta nella Senna da Quinn Fuller che fa perdere le sue tracce


Le anticipazioni Beautiful ci svelano che gli episodi della soap americana stanno diventando sempre più intriganti e ricchi di colpi di scena ineguagliabili. Nella puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015 alle 13,40 su Canale 5, Ivy cadrà nella Senna durante la folle corsa con Liam per raggiungere l’appuntamento che il figlio di Bill si è dato giorni prima con Hope proprio in prossimità della Torre Eiffel. Ci sarà, però, quale intoppo di troppo: Quinn, accecata dalla rabbia, spingerà la ragazza in acqua e il ragazzo tornerà indietro per salvarla facendo tardi all’appuntamento con la sua promessa sposa!

Anticipazioni Beautiful, dove eravamo rimasti?

Prima di procedere, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di scoprire, invece, che cosa accadrà  mercoledì 11 febbraio 2015 in puntata. Hope, che sa di aver sbagliato  e di essere stata poco rispettosa nei confronti di Liam, dirà a Wyatt che, una volta terminato il book fotografico a Parigi, provvederà a consegnarle il diamante di Ricardo Montemajor. Intanto sia Ivy che Liam riusciranno a liberarsi dagli impegni lavorativi e prenderanno il primo volo per Parigi, per raggiungere il prima possibile la figlia di Brooke. I due, però, non si accorgeranno che sul loro stesso aereo viaggia un ospite piuttosto sgradito: Quinn Fuller. La donna avrà in mente un perfido piano per portare Wyatt tra le braccia di Hope!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Aly e Brooke attendono notizie di Hope


Il book fotografico di Hope, ove la raggiante figlia di Brooke indosserà il preziosissimo diamante verrà realizzato presso la Tour Eiffel e il Trocadero. Felicia e Rick accoglieranno Hope e Wyatt con entusiasmo e la sorella di Ridge porgerà alcune domande al giovane Wyatt, a partire da come abbia fatto ad entrare in possesso del prestigioso gioiello. Il figlio di Bill Spencer non esiterà a raccontarle la verità e cioè che gli uomini di Ricardo hanno bussato giorni prima alla sua porta portandogli il diamante, avuto in eredità del potente signore, che ha preso a cuore il suo desiderio di poter regalare a Hope un bel giorno il magico ciondolo e sembra proprio che quel giorno sia arrivato.

Anticipazioni Beautiful, l’evento parigino ha inizio

Brooke arriverà in azienda  di buon’ora e vi troverà Aly che non esiterà a raccontare alla donna tutti i dettagli sulla sorpresa che Liam farà presto alla dolce Hope. Nel frattempo, ecco che a Parigi inizierà il prestigioso evento che sarà un grande successo! I giornalisti non esiteranno a porgere domande indiscrete  a Wyatt, soprattutto per quanto riguarda il presunto omicidio di Ricardo. Hope non tarderà a pretendere spiegazioni in merito, ma il giovane saprà come districarsi abilmente.

Anticipazioni Beautiful, Ivy cade nella Senna spinta da Quinn

Liam e Ivy arriveranno a Parigi, ma a causa del traffico, decideranno di proseguire a piedi. La torre sembra ormai vicina e i due inizieranno a correre il più veloce possibile. Ivy, però stanca ed esausta, inizierà a rallentare e Quinn ne approfitterà per farla cadere nella Senna. Le urla disperate della ragazza attireranno Liam che si precipiterà in acqua per soccorrerla. Intanto, il figlio di Bill chiamerà a gran voce Hope, ma la ragazza non riuscirà a sentirlo. Nel frattempo a Los Angeles, Deacon non perderà occasione per prendersi cura di Brooke, portandole la colazione, mentre Hope, dato il ritardo di Liam, prenderà una forte decisione: andare via con Wyatt!

Ed anche questa volta lo zampino di Quinn Fuller ha mandato all’aria le nozze di Liam e di Hope. E quando Aly lo scoprirà, quale sarà la sua reazione, adesso che era convinta di essersi liberata una volta per tutte delle macchinazioni di Quinn? Staremo a vedere! Intanto, non perdetevi il racconto della puntata di venerdì 13 febbraio 2015, ove vedremo che Hope partirà con Wyatt alla volta di Montecarlo, mentre Bill tenterà di convincere Brooke a ritornare con lui. Restate con noi!