Anticipazioni Beautiful, puntata 13 gennaio 2016: Ridge preoccupato per Steffy, Ivy avverte Liam
Ivy Forrester

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di mercoledì 13 gennaio 2016 che potrete vedere su canale 5 al solito orario delle 13:40 e vi mostrerà le ansie di Ridge, che comincia a temere seriamente per la sorte di sua figlia Steffy oggetto di indagine da parte del determinato tenente Baker. E mentre tutto sembra essere contro la ragazza, Ivy, non contenta per tutto quanto sta accadendo, va a parlare con Liam. Cosa gli dirà?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: le paure e i dubbi di Ridge

Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata in onda mercoledì 13-1-2016 ci mostrano la preoccupazione di Ridge a proposito di sua figlia Steffy. Il tenente Baker, infatti, va a cercare la ragazza per ulteriori accertamenti sull’indagine riguardante la morte di Aly. Ridge, tra l’altro, è tormentato dal dubbio che la figlia gli abbia nascosto qualcosa e comincia a pensare di non sapere tutta la verità.

In effetti non sbaglia: egli ignora che Steffy, sia pure per legittima difesa, ha colpito la cugina così come ignora che esiste un filmato che incastrerebbe la ragazza e che è nelle mani di Ivy, la quale adesso ricatta Thomas. L’intricata matassa creerà non pochi problemi alla famiglia Forrester, come andrà a finire?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 13-1-2016: Wyatt non può aiutare Steffy

La trama beautiful su questo episodio del 13 gennaio 2016 continua ad informavi annunciando che Steffy si reca da Wyatt per sapere se ha cancellato il video dell’incidente. Il giovane, però, le confessa di non esserci riuscito e di trovarsi in seria difficoltà, anche perché fra lui e Ivy è nata una relazione. La notizia getta la giovane Forrester nel panico più completo: cosa accadrà adesso? Steffy rischia davvero di andare in carcere nonostante abbia agito solo per legittima difesa?

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 13 gennaio 2016: Ivy parla con Liam

Grazie alle anticipazioni sulla puntata Beautiful di mercoledì 13-1-2016 scopriamo che intanto Ivy prosegue nel suo piano di vendetta contro Steffy. Non soddisfatta del ricatto ai danni di Thomas e di tutta la Forrester, pur sapendo di avere in pugno Steffy grazie al famoso filmato, la giovane si reca da Liam, l’uomo che l’ha lasciata proprio per Steffy.

Ivy, che non ha mai digerito il tradimento e che ha sempre continuato a nutrire un debole per il giovane Spencer, non esita a mettere in guardia quest’ultimo suggerendogli di stare molto attento a Steffy. Ella lascia intendere di sapere molto bene che la rivale non è affatto quella che vuol far credere di essere, insinuando dei dubbi nella mente di Liam. Come si comporterà quest’ultimo?

Vi lasciamo con questo interrogativo che, grazie alle anticipazioni Beautiful, presto non sarà più tale e vi invitiamo a passare sul nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5. A presto!