Anticipazioni Beautiful, puntata 13 febbraio 2016: la disfatta di Ivy
Liam e Steffy

Intrighi sempre nuovi provengano dalle anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di sabato 13 febbraio 2016 in cui vedrete che Ivy ha perso l’occasione di diventare nuovo volto della Forrester, così il suo fidanzato pensa a come vendicarsi. Intanto Nicole e Thomas.avranno un incontro molto particolare. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 13 febbraio 2016: un sogno sfumato

Nelle scorse puntate Beautiful c’è stato modo di osservare quanto rapidamente si possa passare dalle stelle alle stalle. Per settimane Ivy ha avuto il coltello dalla parte del manico ed ha tenuto Steffy in scacco con la storia del ricatto per la morte di Aly.

Appena la ragazza si è convinta dell’innocenza della cugina ed ha distrutto il filmato che inchiodava Steffy, quest’ultima ha proceduto ad una immediata vendetta, e l’ha licenziata dalla Forrester con il pretesto di voler cambiare tutto nella celebre casa di moda. Ivy ha perso così quel ruolo di prestigio conquistato col ricatto, ed ora medita vendetta. Accanto a lei ci sarà Wyatt, che cercherà di consolarla ed avrà un’altra idea…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 13-02-2016: il progetto di Wyatt

Le puntate Beautiful della scorsa settimana ci avevano mostrato che Wyatt ed Ivy da una parte, Liam e Steffy dall’altra, avevano quasi stretto un patto che impediva loro di litigare ancora. Steffy, però, è stata la prima ad infrangere l’accordo, per cui Wyatt, non sopportando di vedere Ivy in quello stato per colpa della Forrester, partorisce una idea: cerca di convincere Bill a fondare una casa di moda che possa fare concorrenza alla Forrester, in particolare a Steffy ed a Liam. Bill accetterà adesso che la nipote Caroline è diventata la moglie di Ridge?

Beautiful anticipazioni, puntata di sabato 13-2-2016: la disillusione di Nicole

La trama Beautiful ci ricorda intanto che Thomas, dopo essersi confidato con Nicole Avant in merito alle nozze dell’amata Caroline con suo padre, d’improvviso ha baciato appassionatamente la ragazza. Ora Nicole si convincerà che il bacio di Thomas sia stato solo un modo di troncare il discorso sul matrimonio, che ha provocato in lui tanto sconvolgimento.

Ma come potrebbe evolversi questa inaspettata vicenda fra i due giovani? Presto le anticipazioni Beautiful ce lo riveleranno e per questo vi invitiamo a seguirci sul nostro blog.