Anticipazioni Beautiful puntata 13 aprile 2015: Wyatt cerca di consolare Hope, ma...

Le anticipazioni Beautiful che vi andremo a presentare oggi sono intrise di rancore, amarezza, tristezza e ci sveleranno quel che accadrà durante la puntata di lunedì 13 aprile 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 13,40 alle ore 14,45. Che cosa succederà? Sappiamo che Wyatt, dopo aver letto alla madre l’ordinanza di restrizione e dopo aver saputo dell’incidente di Hope, farà una corsa rocambolesca in ospedale e qui scoprirà l’amara verità: il piccolo è deceduto e nulla potrà offrire consolazione alla figlia di Deacon, sempre più triste ed affranta.

Anticipazioni Beautiful, ripercorriamo gli attimi della caduta di Hope dalle scale della casa di Brooke

Quinn non potrà sopportare di non essere stata invitata alla festa per il piccolo che nascerà e per questo si presenterà ugualmente a casa di Brooke. Qui verrà sorpresa da Liam mangiare un pezzetto di torta che lei reclamerà per sé. I due avranno un’accesa discussione, ma questa volta Quinn deciderà di mettersi realmente da parte e incrocerà Hope, che quando la vedrà andrà su tutte le furie e inciamperà, cadendo rovinosamente dalle scale. Priva di sensi, per aver battuto il capo su un muricciolo di pietra, verrà soccorsa prima da Quinn e poi da Liam, che la porterà in ospedale. Fortunatamente gli esami non evidenzieranno alcun danno e la ginecologa predisporrà un’ecografia per stabilire che il piccolo sia fuori pericolo e quello che scoprirà sarà davvero tragico: un distacco di placenta a causa della brutta caduta, ha provocato un’assenza di ossigeno e il bambino… non c’è più!

Puntata Beautiful di oggi lunedì 13 aprile 2015: Wyatt si reca da Hope in ospedale

Wyatt raggiungerà l’ospedale e scoprirà l’amara verità. Purtroppo Hope ha perso il bambino e tutto è avvenuto in pochi minuti, dopo aver litigato con Quinn, responsabile indirettamente della caduta dalle scale della nuora. Deacon , nel frattempo, farà visita a Bill, nella speranza che l’uomo faccia togliere quanto prima l’ordinanza restrittiva fatta emanare contro la donna che ama, ma i due non sanno ancora che il piccolo che Hope aspettava è morto. Wyatt, invece, proverà a tranquillizzare la moglie, ma tutto sembrerà inutile.

Trama Beautiful di oggi lunedì 13 aprile 2015: Deacon si reca in ospedale

Deacon venuto a conoscenza della verità direttamente da Quinn andrà su tutte le furie, ma la Fuller ribadirà di non averla nemmeno sfiorata. Poi l’uomo prenderà l’auto per raggiungere l’ospedale, ma verrà fermato dalla gioielliera, che avanzerà la richiesta di poter venire con lui, ma lui la bloccherà. Bill riceverà una telefonata da parte di Liam che lo informerà dell’accaduto e a sua volta Bill chiamerà Katie, dicendole che sarebbe passato a prenderla per fare visita alla dolce Hope!

Le anticipazioni Beautiful ci lasciano qui, ma non dimenticate di ripassare sul nostro blog ed infatti, presto saremo nuovamente con voi e vi racconteremo quel che accadrà durante la puntata di martedì 14 aprile 2015: dopo la perdita del bambino, Hope deciderà di lasciare definitivamente Los Angeles e anche Wyatt, che avrà un durissimo scontro con la madre, accusandola di avergli rovinato la vita!