Anticipazioni Beautiful, puntata 13 giugno 2016: passione tra Brooke e Bill!
Brooke

Grazie alle anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda lunedì 13 giugno 2016 scopriamo che, quando Brooke comincia a lavorare alla Spencer, la quotidianità si rivela galeotta per lei e per il cognato ed ex amante Bill: i due si baciano, mentre Katie si dice certa che la loro storia sia ormai un retaggio del passato. Intanto Sasha, evidentemente molto attratta da Zende, comincia a lavorare per lui come modella e cerca in tutti i modi di insinuarsi fra lui e Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 13 giugno 2016: Brooke al lavoro

C’è voluto del tempo e qualche insistenza di troppo, ma alla fine Katie è riuscita ad ottenere il suo scopo: Brooke si è finalmente lasciata convincere ad andare a lavorare alla Spencer Publications. In azienda tutti la accolgono con affetto e cercano di farla sentire a proprio agio, dandole carta bianca per quanto riguarda il lavoro e dandole suggerimenti su come svolgere al meglio la sua attività riguardo alla rivista Eye on fashion.

La Logan vorrebbe documentarsi a casa, ma la sorella le suggerisce di stare in ufficio, poiché per troppo tempo è rimasta sola e rinchiusa, è tempo di ritornare a vivere. Brooke seguirà forse il consiglio un po’ troppo alla lettera.

Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 13.6.2016: amore fraterno

Alla Forrester Katie parla con suo nipote Rick e gli dice di aver voluto Brooke al lavoro con lei con tutte le sue forze. Ella ha infatti sentito il dovere ed il bisogno di aiutare la sorella, ed aggiunge di non avere paura del suo passato con Bill, sa che ormai si tratta di qualcosa che appartiene al passato.

La trama Beautiful annuncia che Rick è molto contento dell’evoluzione del rapporto della madre e la zia, e spera che davvero Brooke possa ritrovare la sua serenità anche dal punto di vista lavorativo.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 13 giugno 2016: uno scomodo passato

In realtà Katie sbaglia di grosso a sentirsi così sicura del fatto che fra Bill e Brooke sia ormai tutto sepolto. Una volta rimasti soli, infatti, i due si lasciano andare ai ricordi, e rivivendo la loro storia, trovano naturale baciarsi.

Le anteprime sulla soap Beautiful svelano che Brooke vivrà con grande senso di colpa questo gesto e si scuserà a più riprese, chiedendo al cognato di essere semplicemente amici. Ma lui continuerà a sognare ad occhi aperti…cosa succederà ancora tra i due? Intanto vedrete l’inizio della promettente carriera di Sasha, che posa come modella per la nuova attività di fotografo di Zende. Come la prenderà Nicole, che sta portando avanti la gravidanza al posto della sorella Maya?

E’ arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 13 giugno 2016,e vi consigliamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre.