Anticipazioni Beautiful, puntata 13 luglio 2016: Quinn tiene in pugno Liam!

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la puntata di mercoledì 13 luglio 2016 e annunciano che Liam è completamente nelle mani di Quinn, che fa il bello ed il cattivo tempo con i suoi sentimenti e con la sua vita, mandando messaggi dal suo telefono. Wyatt continua il suo corteggiamento serrato nei confronti di Steffy, ed arriva addirittura a proporle il matrimonio. Lei prende tempo ma continua a pensare a Liam, sparito senza lasciare traccia. Anche a Bill arriva un messaggio sibillino dal telefono di Liam, naturalmente inviato da Quinn. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 luglio 2016: l’amnesia di Liam

Al risveglio nello chalet, Liam è sorpreso di apprendere che Quinn è sua moglie e pensa che dovrebbe ricordare il matrimonio, ma lei non se lo aspetta. Liam si chiede per quale motivo lei non gliene abbia parlato prima e Quinn risponde che sperava lo ricordasse da solo. Vedendolo perplesso, ammette di essere preoccupata del fatto che lui non senta cosa significano l’uno per l’altra.

Liam le prende le mani assicurandole di sentire qualcosa e che lei è importante per lui, ma il suo cervello non riesce ad unire i punti. Quinn lo abbraccia, non vuole che lui sia turbato perché sta facendo del suo meglio per recuperare la memoria, ma sa che non è facile e che ci vorrà del tempo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 13-7-2016: la proposta di Wyatt

La trama Beautiful rivela che Steffy e Wyatt, intanto, trascorrono una bellissima giornata insieme e la ragazza lo ringrazia per tutto quello che sta facendo per lei. Wyatt le chiede di far durare tutto questo a lungo, Steffy accetta ma Wyatt puntualizza di esser serio e di volere che duri per sempre, quindi la bacia.

Steffy è sorpresa e Wyatt afferma di non aspettarsi una risposta immediata, vuole solo che lei sappia esattamente quello che sente: le lascerà del tempo e non sarà ossessivo, ma glielo chiederà altre volte ancora. Rimasta sola sulla spiaggia, Steffy ripensa ai momenti con Liam e sospira frustrata, chiedendosi dove lui possa essere finito.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 13-7-2016: l’ira di Bill

Katie, nel frattempo, chiede a Bill se è riuscito a sentire Liam e gli consiglia di mandargli un messaggio per informarlo che è di nuovo editor di Eye on Fashion. Bill replica che non ci sarà alcun incarico finché Liam non tornerà da lui. Più tardi, però, arriva un messaggio dal telefono di Liam che avvisa il padre di non preoccuparsi poiché ha solo bisogno di chiarirsi le idee e sta viaggiando.

Bill è molto meravigliato e contemporaneamente irritato da questo atteggiamento, ma Katie è convinta che Liam ha evidentemente bisogno di allontanarsi poiché tutti hanno bisogno di un momento proprio in cui riflettere.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 6 luglio 2016; continuate a seguirci su queste pagine, e non perdete le ultime notizie sulla soap californiana, appuntamento a presto!