Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2016: Forrester senza presidente, arriva Sasha
Sasha Avant

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 13 maggio 2016 si mostrano davvero molto intriganti e annunciano che, mentre alla Forrester cresce la preoccupazione per l’allontanamento di Steffy dall’azienda in seguito al provvedimento chiesto da Ivy, a Los Angeles arriva un’amica d’infanzia di Nicole: Sasha. La cosa sembra turbare Julius Avant, che con la ragazza si comporta addirittura in maniera sgarbata. Per quale motivo?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 13 maggio 2016: le preoccupazioni di Eric

Alla Forrester Creations Eric informa Rick, Maya, Zende e Nicole che Ivy si rimetterà completamente, tuttavia ha chiesto ed ottenuto un ordine restrittivo contro Steffy, che è dunque impossibilitata di accedere nell’edificio.

Rick nota che non avere il presidente in azienda complica le cose, Eric dice che eventualmente si organizzeranno per riempire il vuoto, ma spera che le due nipoti possano trovare un modo di risolvere la questione. Rick, allora, si offre spontaneamente come sostituto di Steffy.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 13-5-2016: l’amica di Nicole

Nicole riceve un messaggio che la rende molto felice: la sua amica Sasha è in città dal giorno prima, sono cresciute insieme in quanto vicine di casa e hanno sempre condiviso tutto. Lei non ricorda un momento in cui Sasha non abbia fatto parte della sua vita, dunque non poteva mancare nel momento della gravidanza, anche se ancora non ne sa nulla.

Nicole inoltre riflette sul fatto che, pur essendo sempre stata in contatto con l’amica, averla a Los Angeles sarà come essere a casa. La ragazza non si spiega come mai sia venuta senza dirle niente, magari voleva farle una sorpresa, anche se è strano che prima passi a salutare i suoi genitori. Non è tuttavia poi così strano, visto che Sasha e Vivienne hanno sempre avuto un buon rapporto. ancora non ha detto niente all’amica della gravidanza.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 maggio 2016: sgradevole atteggiamento

Vivienne informa Julius di aver ricevuto un messaggio da Sasha, che è in città e passerà a salutarli. Inspiegabilmente per la donna, che considera la ragazza di famiglia, Julius non si dimostra affatto contento della visita, anzi, appare quasi seccato.

Quando la ragazza arriva, infatti, Vivienne si mostra subito cordiale come sempre, mentre Julius appare insofferente, e, rimasto solo con lei, dice a chiare lettere a Sasha che preferirebbe che se ne andasse.

Cosa avrà da nascondere Julius Avant? Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.