Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  546

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 marzo 2015: Eric alle prese con una decisione importante

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 13 marzo 2015: Eric Forrester sceglierà Ridge o Rick?

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 marzo 2015: Eric alle prese con una decisione importante

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 13 marzo 2015: Eric Forrester sceglierà Ridge o Rick?


Aria di cambiamenti alla Forrester Creations: come ci svelano le sempre più attese anticipazioni Beautiful, il patriarca della prestigiosa azienda di famiglia, Eric Forrester,  dovrà maturare una scelta molto saggia. Chi sarà il nuovo CEO? Rick oppure Ridge? Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 marzo 2015, ultima della settimana dal 9 al 13 marzo 2015– sabato 14 marzo 2015 non è prevista la puntata pomeridiana- Eric cercherà di intraprendere la scelta più giusta e più equa, mentre Caroline e Ridge ripenseranno al bacio e a quanto successo tra loro. L’appuntamento è previsto per le ore 13,40 e fino alle 14,45, quando Uomini e Donne, l’emotional-show condotto dalla De Filippi,  prenderà il posto dell’amata telenovela statunitense.

Anticipazioni Beautiful: verso l’episodio in onda il 12 marzo 2015

E’ nostra abitudine ricollegarci alle anticipazioni già fornite e come vedremo presto nella puntata di giovedì 12 marzo 2015, Caroline, dopo aver sognato Ridge Forrester, inizierà a percepire un certo disagio e ciò non sfuggirà di certo allo stilista. Intanto, Bill farà notare a Katie quanto stia diventando gelosa adesso che sa che tra la bella Caroline e il suo futuro sposo ci sia una forte attrazione, ma il magnate è convinto che tra i due ci sia solo un’intesa sul piano professionale. Rick, nel frattempo, metterà sotto pressione Caroline ed alla fine scoprirà la verità: le abilità artistiche di Ridge sono compromesse e lei, ovvero Caroline, è diventata la sua musa ispiratrice. I bozzetti nascono nella mente del figlio di Stephanie, ma a causa del blocco creativo, l’uomo non riesce a disegnarli. Per Ridge, l’aiuto della nipote di Bill è fondamentale. Rick, ascoltando le parole della moglie, s’indignerà e raggiungerà Ridge, mettendolo alle strette: dovrà dare le dimissioni al più presto, perché non è giusto che tutti il merito che invece dovrebbe andare a Caroline vada a lui. Intanto, Maya, confesserà prima a Carter e poi a Ivy di aver visto Ridge e la Spencer in atteggiamenti piuttosto intimi.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 13 marzo 2015: Eric alla ricerca del suo successore: Ridge o Rick


Eric deciderà di indire una riunione straordinaria all’interno della quale il patriarca illustrerà ai presenti la sua decisione: Rick o Ridge potrebbero prendere presto il suo posto! Chi diventerà nuovo CEO? Rick oppure Ridge? Sappiamo che quest’ultimo cercherà di fare tutto il possibile per convincere il padre a lasciare l’azienda nella sue mani, in fondo è stato sempre il suo più grande sogno dirigere la Forrester Creations. Ma Eric quando dirà che Caroline le ricorda così tanto Stephanie, lascerà molto perplesso Ridge: è a Rick che Eric vorrà lasciare l’azienda, in qualità di marito della promettente stilista?

Anticipazioni Beautiful: Liam e Ivy fanno progetti, Ridge bacia Caroline

Liam e Ivy pranzeranno insieme e i due faranno progetti per la serata, mentre Ridge bacerà Caroline e i due non potranno che riflettere sulla forte attrazione, sia sul piano lavorativo che fisico, che sta nascendo tra loro. Ma l’uomo è davvero interessato a Caroline oppure ciò che gli preme è ottenere il controllo dell’azienda servendosi della nipote di Bill? Vedremo. Intanto Maya farà visita a Rick e la donna non perderà occasione per parlare dello strano rapporto che sta nascendo tra Caroline e Ridge, ma Rick minimizzerà il tutto: è troppo felice per il fatto che Eric, facendo un passo indietro e dimettendosi, potrebbe lasciare l’azienda nelle sue mani!

Le anticipazioni Beautiful si interrompono qui. Nuovi appassionanti racconti vi aspettano e molto presto, sempre sul nostro blog, avrete modo di leggere gli spoiler settimanali delle puntate dal 16 al 20 marzo 2015. Caroline confesserà a Rick di aver baciato Ridge? E Katie? Verrà a conoscenza della verità? Cosa accadrà tra Ivy e Liam visto che i due ragazzi andranno a cena insieme? Scopritelo insieme a noi!