Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  478

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 novembre 2014: E’ scontro tra Ridge e Rick Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 13 novembre 2014 ci rivelano dell'acceso scontro tra Ridge e il figlio di Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 novembre 2014: E’ scontro tra Ridge e Rick Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 13 novembre 2014 ci rivelano dell'acceso scontro tra Ridge e il figlio di Brooke


Le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di giovedì 13 novembre 2014, ci svelano dell’acceso scontro tra Rick e Ridge, dopo che il figlio di Stephanie ha criticato aspramente l’operato di Rick in qualità di presidente della prestigiosa azienda, le foto di Oliver e dopo aver gettato il fango sulla linea Hope for the future, rivolta ad un pubblico ben diverso da quelle delle linee precedenti.

L’episodio num. 6794, dunque, ci mostrerà Ridge e Rick ai ferri corti, ma vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza, riguardo alla puntata che andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014. Ridge ha indetto una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte tutti i Forrester. Qui non solo screditerà di fronte ad Eric ed a Rck l’operato della azienda e della HFTF, ma licenzierà Oliver, lasciando tutti davvero sconvolti. Intanto, Katie confiderà a Donna di sentirsi davvero felice, anche se un po’ preoccupata per il piccolo R.J., mentre Eric sarà felice di vedere Brooke molto impegnata a livello professionale.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 13 novembre 2014: L’acceso diverbio tra Ridge e Rick

Cosa accadrà in puntata? Vediamo tutti i momenti salienti. Caroline, Rick, Eric, Ridge e tutti gli altri presenti non potranno credere alle insinuazione di Ridge, il quale getterà fango sulla HFTF, su Rick in qualità di presidente e anche su Oliver, licenziandolo in tronco. Quest’ultimo si recherà presso il suo ufficio e raccoglierà tutte le sue cose, pronto per andare via e non prima di aver dato l’ultimo saluto a Maya.


Intanto Rick e Ridge giungeranno ad un brusco diverbio, dove il figlio di Brooke non risparmierà di rinfacciare all’uomo il fatto che abbia lasciato la madre per Katie, ma il padre di Steffy saprà come rispondere al meglio alle sue accuse. Eric e Brooke, stando alle indiscrezioni della trama, parleranno della situazione che si è venuta a creare con l’arrivo di Ridge a Los Angeles e la Logan ne approfitterà per informare il patriarca della love-story tra sua sorella e il suo ex marito.

Come reagirà Eric alla notizia? Come si concluderà lo scontro fra il figlio di Brooke e Ridge? Lo vedremo presto. Intanto, non perdetevi le prossime e sempre più attese anticipazioni Beautiful, in riferimento alla puntata di venerdì 14 novembre 2014, conclusiva della settimana che vi abbiamo presentato. Qui Eric stabilirà che Brooke e Ridge dovranno stare insieme dal punto di vista professionale! Insomma ne vedremo delle belle dopo questa decisione! Continuate a seguirci!