Anticipazioni Beautiful, puntata 13 settembre 2016: fratelli coltelli, la verità su Liam

Veniamo al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful raccontandovi che, nella puntata di martedì 13 settembre 2016, vedrete Rick sorpreso da Thomas a frugare nella scrivania di Ridge per cercare prove della sua inaffidabilità ed inadeguatezza. Una sconvolgente verità emerge dai filmati girati nel parcheggio della Forrester: Charlie vede il momento in cui Liam sviene davanti a Quinn. Nicole rivela ai genitori della relazione fra Zende e Sasha, che è felice della confessione del ragazzo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 settembre 2016: tentativi sottobanco

Rick fruga fra le cose di Ridge in cerca di qualcosa che possa provare che il fratello e’ un soggetto totalmente inaffidabile. Lo scopo del marito di Maya e’ quello di screditare Ridge per poter così ritornare ai vertici della Forrester e non stare più a casa di Brooke.

Mentre Rick e’intento a perquisire la scrivania di Ridge, viene sorpreso da Thomas; il giovane si giustifica dicendo che vuole proprio dimostrare la totale inaffidabilità del fratello…quale sarà la reazione di Thomas sapendo che si vuole screditare il padre e quale sarebbe quella di Ridge qualora scoprisse la verità?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13-9-2016: inquietante testimonianza

Sembra proprio che il cerchio si stia stringendo intorno a Quinn; alla Forrester, Charlie sta esaminando i filmati registrati nel parcheggio dell’azienda e rimane sconvolto dallo spettacolo che si presenta ai suoi occhi.

Liam sviene davanti alla donna, che dovrebbe dunque quantomeno sapere cosa è accaduto dopo quello svenimento. Charlie non perderà tempo ed informerà immediatamente Wyatt del contenuto del filmato.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 13-9-2016: il dolore di Niciole, la gioia di Sasha

Nicole è sconvolta per quanto ha appena scoperto sul conto di Sasha e Zende, e racconta tutto ai genitori Julius e Vivienne. La madre ascolta il suo sfogo e partecipa alla sofferenza della figlia, mentre Julius preferisce non esprimere pareri a riguardo.

In più di un’occasione egli aveva invitato Sasha, che in realtà è sua figlia, a lasciare la città, ma non è mai stato ascoltato. Zende, intanto, comunica a Sasha di aver rivelato a Nicole la verità su loro due, e lei ne è molto contenta.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a non perdere le prossime novità sulla soap californiana.