Anticipazioni Beautiful, puntata 14 gennaio 2016: Liam non crede a Ivy, Ridge ha dei dubbi su Steffy
Steffy

Grazie alle anticipazioni Beautiful di oggi scopriamo la trama della puntata di giovedì 14 gennaio 2016 trasmessa alle ore 13.40 su canale 5 nella quale vedremo che Liam non si lascerà incantare e metterà in dubbio le parole di Ivy, che cerca di screditare Steffy ai suoi occhi. Intanto Ridge si convince che la figlia gli abbia tenuto nascosto qualcosa riguardo all’incidente con la cugina Aly, come si comporterà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 14 gennaio 2016: Liam e Ivy a confronto

Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata del 14 gennaio 2016 svelano il colloquio fra Liam ed Ivy a proposito di Steffy. La ragazza cerca di mettere il suo ex amore sulla donna e cerca di convincerlo che Steffy non è la persona che vuole far credere a tutti di essere, che lo sta manipolando e che in realtà è l’unica responsabile della morte di Aly.

Liam naturalmente tronca la discussione difendendo la sua donna, convinto che Ivy cerchi una specie di riscatto dopo la fine della loro storia, finita proprio a causa di Steffy. Molto presto, però, potrebbe arrivare per lui una notizia a dir poco sconvolgente.

Beautiful anticipazioni sulla puntata di giovedì 14-1-2016: Ridge dubita di Steffy

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful del 14 gennaio 2016 sappiamo che,, da quando il tenente Baker è andato a cercare ufficialmente Steffy per un approfondimento delle indagini relative alla morte di Aly, Ridge è divorato dall’ansia e dalla preoccupazione.

Tra l’altro egli comincia a mettere in dubbio le parole della figlia, che potrebbe avergli nascosto qualcosa. Certo non immagina nemmeno lontanamente che esiste un video che incastrerebbe Steffy, e che questo è il motivo del sostegno di Thomas ad Ivy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 14 gennaio 2016: Steffy è preoccupata

Intanto Steffy sente franare il terreno sotto i suoi piedi; da quando ha saputo dell’esistenza del video girato da Ivy l’angoscia si è impadronita di lei, ed ella cerca in tutti i modi di cancellare qualsiasi traccia di quanto accaduto con Aly, senza considerare che potrebbe peggiorare la propria situazione.

Wyatt non ha cancellato il filmato in questione e non sembra disposto ad aiutarla visto il suo legame sentimentale con Ivy. Come se la caverà la giovane Forrester? Riuscirà a dimostrare di aver agito puramente per legittima difesa?

Per ora è tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 14 gennaio 2016. Non perdete i prossimi appuntamenti che ci mostreranno quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana, a presto.