Anticipazioni Beautiful, puntata 14 aprile 2016: le indagini di Liam, Caroline trema

Tornano anche oggi le anticipazioni Beautiful e vi raccontano la trama della puntata di giovedì 14 aprile 2016 nella quale vedrete Liam che è venuto casualmente a conoscenza di un importantissimo dettaglio legato alla gravidanza di Caroline e questa situazione potrebbe avere conseguenze davvero imprevedibili per i protagonisti della soap americana. Intanto Thomas, mentre Ridge rimprovera aspramente Brooke per la sua leggerezza, vede il bambino durante l’ecografia e Maya attende di sapere quando potrà diventare mamma.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 14 aprile 2016: Liam incalza Caroline

Grazie alle anticipazioni sulla soap Beautiful avete scoperto che Liam è venuto per puro caso a sapere dell’intervento a cui si era sottoposto Ridge, e chiede spiegazioni alla cugina. Di fronte alle sue continue domande, Caroline annaspa, e non trova di meglio da fare che rispondere piccata. Quindi ella conferma che la vasectomia c’è stata e Liam osserva che in definitiva è comunque facile invertire il processo.

Poi il giovane Spencer abbraccia la cugina augurandole il meglio, quindi va via lasciando Caroline nervosa e preoccupata: il suo segreto verrà dunque alla luce? Poco dopo, arriva Ridge, e sua moglie lo informa che Liam sa tutto della vasectomia, quindi solo Brooke può averglielo detto ma Ridge la tranquillizza: la loro felicità è al sicuro.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 14-4-2016: la rabbia di Ridge

Dopo aver saputo del comportamento di Brooke, Ridge affronta la sua ex compagna e la rimprovera per non aver tenuto la bocca chiusa. Quando poi arriva Liam e Ridge intima ad entrambi di non interferire nelle sue vicende personali.

La trama beautiful rivela che Liam, allora, acconsente a non dirlo a Steffy o Thomas. Quest’ultimo, intanto, si è trovato per caso ad assistere all’ecografia di Caroline ed è rimasto molto colpito nel vedere il bambino.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 14 aprile 2016: l’attesa di Maya

Ormai è partito il conto alla rovescia: dopo il tentativo di inseminazione artificiale, bisogna ora sapere se Nicole è rimasta incinta oppure no. Maya è al settimo cielo per il gesto d’amore della sorella, ma contemporaneamente è in ansia per il risultato.

Intanto Zende solleva per l’ennesima volta le sue perplessità sulla gravidanza ed i timori di eventuali ripercussioni sul suo rapporto con Nicole, ma è proprio Maya a rassicurarlo sui sentimenti della sorella per lui.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a non perdere le novità che puntualmente verranno pubblicate sul blog riguardanti le prossime puntate della soap più longeva di sempre.