Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2015: Ivy affronta Steffy!
Ivy Forrester
Le nostre anticipazioni Beautiful, puntuali come sempre, ci mostrano nel dettaglio la trama della puntata che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2015. In questo episodio della soap d’oltreoceano vedremo la famiglia Forrester riunirsi in lutto per ricordare la sfortunata Aly, venuta a mancare per una tragica fatalità. Tutti sono profondamente addolorati per l’accaduto e in particolar modo Thorne rimane incredulo (quasi non ci crede) dopo aver saputo come è morta sua figlia! Cosa lo farà sospettare su questo tragico evento? Intanto Steffy si sentirà in colpa per quello che è successo e Ivy non farà altro che rimproverarla…cosa succederà tra le due? Steffy nasconde qualcosa?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 dicembre 2015: i sensi di colpa di Steffy

La trama Beautiful della puntata di lunedì 14 dicembre 2015 ci racconta dei momenti di grande tristezza per i personaggi della soap americana. Pam cercherà di calmare Oliver, che è completamente disperato per la morte della sua amata, senza riuscirci. Intanto Liam prova a consolare Steffy invitandola a non sentirsi in colpa per quanto è successo ad Aly, poiché si è trattato solo di un incidente. C’è qualcuno, però, che la pensa diversamente da lui… di chi si tratta? Perché Steffy si sente in colpa se è stato solo un incidente?

Anticipazioni Beautiful puntata 14 dicembre 2015: Ivy si scontra con Steffy

In questo episodio della soap Beautiful assisteremo a delle incomprensioni tra le due donne che hanno vissuto in prima persona l’incidente che ha portato Aly a perdere la vita. Infatti vedremo che Ivy invita Steffy a raccontare come si sono realmente svolti i fatti e come è avvenuta la tragica morte della ragazza. Ivy infatti sostiene che lei sa come sono andate le cose dicendole di assumersi le sue responsabilità e affrontare le conseguenze del suo comportamento… a cosa si sta riferendo Ivy? Cosa non sappiamo sulla triste vicenda?
Ne sapremo di più grazie alle prossime anticipazioni Beautiful che ci mostreranno quello la trame delle puntate future della soap americana di canale 5. Voi non dovete fare altro che continuare a seguirci …a presto!