Anticipazioni Beautiful, puntata 14 giugno 2016: Bill deluso da Brooke, Sasha turba Nicole
Sasha e Zende

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 14 giugno 2016 si presentano davvero intriganti e annunciano che Brooke, dopo il bacio con Bill, gli chiede di essere solo amici mentre Sasha e Zende continuano a lavorare gomito a gomito provocando in Nicole gelosia ed insicurezza, al punto che ella decide di chiedere l’intervento di Rick per evitare che i due trascorrano troppo tempo insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 14 giugno 2016: sogno o son desto?

Dopo quello che è successo con la cognata nel suo primo giorno di lavoro, Bill sogna ad occhi aperti di baciare ancora Brooke; lei, però, gli chiede ancora scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato, quindi gli chiede se, oltre che collaboratori, possono essere solo amici.

E’ apparso evidente che l’attrazione fra i due è ancora molto forte, e notoriamente la paglia accanto al fuoco brucia. Riusciranno dunque i due ex amanti a mantenere il loro rapporto nel limite del lecito per non ferire i sentimenti di Katie, sorella di lei e moglie di lui?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 14-6-2016: complicità pericolosa

Fin dal suo arrivo a Los Angeles Sasha ha mostrato uno spiccato interesse per Zende; i due si sono conosciuti per caso in circostanze piuttosto singolari, dal momento che il giovanotto ha sbirciato dietro al paravento dove Sasha si stava cambiando, convinto che si trattasse della sua fidanzata Nicole.

Negli ultimi tempi, Zende ha cominciato a coltivare una nuova passione, quella per la fotografia, e Sasha, nemmeno a dirlo, si è resa disponibile per fare da modella. La ragazza non perde occasione per stare accanto a Zende, approfittando soprattutto del fatto che Nicole è occupata con la gravidanza surrogata che sta portando avanti per conto della sorella Maya. Zende, dunque, continuerà a fare altre foto alla bella ragazza dell’Illinois, rischiando però di suscitare il disappunto di Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 giugno 2016: Nicole è gelosa

La reazione di Nicole, infatti, forse inattesa da parte dei due amici, non tarda ad arrivare. In più di una circostanza la giovane Avant ha lasciato trapelare una lecita gelosia nei confronti di colei che ha sempre considerato la sua migliore amica (e che in realtà è addirittura sua sorella); all’ennesima seduta di fotografia che vede Sasha posare per Zende, Nicole decide di dire a Rick che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme.

Rick reagisce in maniera imbarazzata a questa presa di posizione della giovane cognata, che gli chiede una sorta di presa di posizione a cui lui evidentemente non è pronto. Quale sarà la sua risoluzione?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, Concludiamo infatti così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 14 giugno 2016; vi consigliamo di continuare a seguirci con costanza su queste pagine, e di non mancare al nostro prossimo appuntamento con le ultimissime novità riportate sul blog.