Anticipazioni Beautiful, puntata 14 luglio 2016; Wyatt aspetta, Liam cerca di ricordare...
Steffy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 14 luglio 2016 svelano che Steffy e Wyatt continuano a frequentarsi, e lui aspetta probabilmente una risposta, che lei ancora non gli dà perchè continua a pensare a Liam. Quest’ultimo, intanto, non ricorda nulla, e cerca di capire come fosse la sua vita prima di Quinn. Bill e Katie parlano dei figli di lui e, naturalmente, di Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 luglio 2016: Wyatt continua il corteggiamento

Steffy e Wyatt proseguono la loro frequentazioe; lei rientra dalla spiaggia e intuisce che lui vuole una risposta; l’altro conferma che vorrebbe passare la vita con lei e Steffy ammira il fatto che lui affronti le situazioni di petto, lui le risponde che è importante per capire cosa una persona vuole.

Steffy riporta il discorso su Liam, teme possa essergli successo qualcosa, che addirittura possa essere morto, ma Wyatt è più ottimista, i morti non scrivono messaggi. Però Steffy non può non pensare che stia male, Wyatt riconosce che il modo in cui l’ha lasciata non è da lui e che non ha senso, ma non sempre ciò che fanno le persone ha un senso.

Steffy non riesce a capire cosa abbia tanto ferito Liam: in fondo lei non è andata via con un altro, ed ha fatto di tutto per salvare il loro rapporto..

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 14-7-2016: Liam cerca di ricordare

Liam è sempre con Quinn, e cercando di ricostruire il loro rapporto le chiede se ha paura, Quinn riconosce di avere timore, ma non per il motivo che lui immagina. Liam le deve molto, ma Quinn non vuole che lui si senta riconoscente. Lui allora, dopo averla di nuovo baciata, afferma di sentire qualcosa di strano quando le sta vicino, ma ha la sgradevole sensazione di non ricordare una promessa fatta e che probabilmente non è riuscito a mantenere.

Liam le chiede se hanno divorziato, non vede niente che possa essere suo lì o comunque qualcosa di loro. Quinn, mentendo, dice che si sono appena trasferiti, non hanno ancora portato lì niente visto che lui poi si è sentito male.

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 14 luglio 2016: riflessioni e considerazioni

Bill parla con Katie dei suoi figli, Liam e Wyatt, ed ammette di dover lavorare ancora parecchio sul suo rapporto con Wyatt. In fondo ha sempre vissuto poco il figlio per non avere a che fare con la madre del ragazzo, che considera completamente fuori di testa. Quindi i due parlano di come il loro amore li abbia cambiati.

Katie grazie a Bill non si è sentita più la ragazzina insicura che era, anche se alcuni eventi l’hanno fatta ripiombare nell’incertezza. Inevitabilmente il discorso cade su Brooke, e Katie ammette che non sempre ha preso le decisioni più giuste per se stessa. Adesso però questa realtà sta per cambiare.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 14 luglio 2016 terminano qui, ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprirne di più.