Aggiornato al: 09 Maggio, 2014  711

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2014. Rick deluso da Maya

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2014. Rick deluso da Maya


Anticipazioni Beautiful, Rafael, Caroline e la delusione di Rick su Maya

Ecco le prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 dopo il Tg 5. Prima di scoprire che cosa accadrà mercoledì, facciamo un salto indietro. Nella puntata scorsa, la trama di Beautiful si è incentrata sulla tanto attesa sfilata di Rick, che una volta cominciata, pare non aver riscosso enorme successo e Thorne e Thomas hanno cercato in tutti i modi di dimostrare a Eric delle indubbie capacità del giovane Forrester.

Stando alle rivelazioni della trama, nella puntata di mercoledì della soap Beautiful, Rafael cercherà di creare i presupposti per un avvicinamento fra Carter e Maya, in modo da aiutare Caroline a conquistare Rick. Rick, da parte sua, si butterà fra le braccia di Caroline quando apprenderà i pettegolezzi su Maya e della notte passata dalla ragazza con Carter dopo Room Eight.

Beautiful, mercoledì 14 maggio. Rafael spinge Carter a corteggiare Maya, Rick è profondamente deluso da Maya


Ecco cosa vedremo mercoledì in puntata. Stando alle anticipazioni della trama, Rafael farà di tutto per favorire Caroline a conquistare Rick Forrester e spingerà Carter a corteggiare Maya. Intanto a fine sfilata, Caroline chiede a Rick di passare un pò di tempo insieme, ma avrà una risposta negativa, come vedremo in puntata, da parte del giovane Forrester.

Ma qualcosa di sfavorevole per Maya sta per succedere. Nella soap Beautiful, infatti, vedremo, Maya affranta: Caroline ha raccontato a Rick della notte avuta dalla ragazza con Carter, dopo l’anteprima di Room Eight e Maya, che si era promessa di comunicarglielo a fine sfilata per evitare possibili equivoci, rimane letteralmente spiazzata. A Rick che le chiede spiegazioni, lei non può fare altro che rispondere affermativamente e il giovane si butterà fra le braccia di Caroline.

Rick e Caroline trascorreranno una notte di passione insieme? Per adesso non possiamo aggiungere altro. Vi invitiamo a seguire i nostri spoiler quotidiani per saperne di più!