Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2016: Sasha incontra Zende, Ivy in pericolo
Zende

Le anticipazioni Beautiful tornano puntuali anche oggi e sono pronte a svelare la trama della puntata di sabato 14 maggio 2016, nella quale assisterete all’incontro fra Sasha e Zende alla Forrester, preludio di una strana intimità fra i due giovani. Intanto Steffy, cercando di riparare a quello che è successo, si trova ad assistere ad una nuova tragedia!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 maggio 2016: insolito ed imbarazzante incontro

Nicole ritrova finalmente l’amica Sasha e la informa della gravidanza che sta portando avanti per conto di Maya. Quindi propone all’amica di fare un giro alla Forrester e Sasha accetta entusiasta. Una volta in azienda, Nicole porta Sasha in uno degli uffici per poi allontanarsi a causa di una commissione, anche se promette di fare in fretta.

Sasha non resiste alla tentazion, ed afferra un abito, quindi decide di provarlo dietro ad un paravento. In quel momento arriva Zende che, convinto che dietro al paravento ci sia Nicole, sbircia per guardarla. Quando il ragazzo si accorge che si tratta di un’altra ragazza, i due si osservano imbarazzati.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 14-05- 2016: Ivy dimessa

Ivy è tornata finalmente alla casa sugli scogli con Wyatt, che si prende amorevolmente cura di lei. Ivy ribadisce di volere che Steffy stia lontana il più possibile perché è pericolosa, quindi incoraggia Wyatt a tornare al lavoro perché vuole che si assicuri che Steffy abbia impacchettato le sue cose e se ne sia andata, prima che lei stessa torni alla Forrester. Le anticipazioni sulla soap Beautiful annunciano che Ivy pensa di potersi riprendere più in fretta quando tornerà al lavoro, ma quando Wyatt va via la ragazza appare piuttosto tesa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 14 maggio 2016: la tragedia è in agguato

Steffy è nel suo ufficio con Liam e comincia col suo aiuto ad impacchettare le sue cose. La ragazza, però, non accetta di doversene andare e vorrebbe mettersi in contatto con Ivy, vorrebbe avere l’opportunità di far capire alla cugina che non aveva intenzione di farle del male, e farsi perdonare. Per questo chiede a Liam di provare a parlare con Wyatt per farlo intercedere presso la fidanzata. Liam risponde che non c’è alcuna garanzia sul fatto che lui gli darebbe ascolto ma promette di fare un tentativo.

Steffy intanto è andata via senza aver fatto gli scatoloni. Più tardi, Wyatt entra nell’ufficio di Liam che subito gli chiede notizie di Ivy. Wyatt lo rassicura sulle condizioni di Ivy, e spiega che l’ordine restrittivo è stato l’unico modo per farla sentire al sicuro. Liam comprende i timori di Ivy, ma non pensa sia l’unica possibilità, quindi gli chiede di convincere Ivy ad annullare l’ordinanza. Steffy nel frattempo decide di parlare con la cugina in prima persona e si reca da lei; Ivy la prega di allontanarsi ma Steffy le chiede di lasciarsi tutto alle spalle visto che è stato solo un terribile incidente e le spiace sia andata in questo modo.

Ivy, impaurita, si allontana dicendo di non volerla ascoltare. Steffy però insiste e, quando Ivy arretra all’interno della stanza cercando di afferrare il telefono, perde l’equilibrio e cade a terra. Steffy, terrorizzata, le grida di svegliarsi. Ivy finirà di nuovo in ospedale? E Steffy subirà le conseguenze di questo ennesimo incidente?

Lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni Beautiful , pronte come sempre ad aggiornarvi sulle prossime puntate della soap americana di canale 5.