Aggiornato al: 12 Ottobre, 2014  698

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2014: Aly non è felice dell’arrivo di Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2014: Aly non è felice dell’arrivo di Wyatt


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di martedì 14 ottobre 2014

Le anticipazioni Beautiful, la telenovela made in USA in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, ci rivelano che nella puntata di martedì 14 ottobre 2014, Aly non sarà particolarmente entusiasta dell’arrivo di Wyatt a Parigi e cominceremo ad intravedere un lato piuttosto oscuro della figlia di Thorne e di Darla. Perché detesta così tanto  il figlio di Bill? Scopriamone tutti i dettagli leggendo la trama.

Prima di farlo, agganciamoci per un attimo all’episodio precedente, di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni. Nella puntata di lunedì 13 ottobre 2014, Bill ha raggiunto Brooke, ma la donna lo ha liquidato subito, affermando di dover partire per Parigi in compagnia di Hope. Mnetre Katie e Ridge hanno modo di pensare ai momenti passati insieme data l’assenza di Brooke, Hope riceverà una bellissima sorpresa: sul jet privato c’è anche Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 14 ottobre 2014: Aly detesta vedere Wyatt insieme a Hope


Brooke, che si trova sul jet in compagnia di Hope e del suo fidanzato, ha modo di raccontare ai ragazzi i bei momenti e le bellissime sorprese che Ridge ha sempre organizzato per lei. Hope è molto pensierosa. Ridge sceglierà sua madre oppure sua zia Katie?

Arrivati a Parigi, i tre hanno modo di partecipare ad una importantissima riunione alla sede della Forrester parigina. Qui vedremo Aly molto turbata dalla presenza di Wyatt e la ragazza non perderà occasione per trattare malissimo Wyatt, che non riuscirà a comprenderne il perché.

Thorne è molto preoccupato per sua figlia, che dopo la morte di Darla ha dovuto affrontare non pochi problemi. La situazione precipiterà ulteriormente quando Hope e il suo fidanzato si baceranno: la ragazza scoppierà dalla rabbia e la sua reazione sarà davvero esagerata!

Perché Aly ha reagito così? Thorne confiderà ad Eric che sua figlia ha problemi legati ad un difficile controllo della rabbia.

Non vi aggiungiamo ulteriori dettagli sulla vicenda. E’ molto più bello scoprirlo con le prossime anticipazioni Beautiful, non credete? Nella puntata che andrà in onda mercoledì 15 ottobre 2014, Taylor avrà modo di parlare con Eric e le dirà che la situazione psicologica della figlia di Thorne risulta piuttosto preoccupante! Restate con noi!

Tutte le Anticipazioni Beautiful di ottobre 2014

 

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]