Anticipazioni Beautiful, puntata 14 settembre 2016: Wyatt affronta Quinn, Ridge ricattato

E’ arrivato il momento dell’ormai abituale appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 14 settembre 2016. Charlie riferisce a Wyatt dell’esistenza di un filmato in cui si vede Liam svenire davanti a Quinn; il giovane chiede immediatamente spiegazioni alla madre, che reagisce ovviamente dando risposte vaghe ed incoerenti. Nel frattempo, Ridge viene ricattato dal dottor Wolin, il suo medico, riguardo alla paternità del bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 14 settembre 2016: sorpresa e stupore

Charlie è sotto choc per quello che ha appena scoperto: esaminando i filmati girati nel parcheggio della Forrester Creations ha notato che esiste un video che mostra Liam nell’istante in cui sviene ai piedi di Quinn. Immediatamente, dunque, egli si reca da Wyatt e gli racconta dell’incredibile scoperta. Wyatt e’ sorpreso quanto Charlie, e decide di vederci chiaro. La prima cosa da fare sarà quella di chiedere immediatamente spiegazioni alla madre, che non ha mai fatto alcun riferimento all’episodio.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 14-9-2016: conto e ragione

Appena saputa dunque la sconvolgente novità riferita da Charlie, Wyatt va immediatamente a cercare sua madre. Quinn, colta completamente di sorpresa, si vede messa alle strette, e cerca di difendersi come può. Ella racconta infatti di avere immediatamente soccorso Liam portandolo in ospedale; lui, però, appena sveglio, ha rifiutato di farsi visitare ed è sparito nel nulla.

Quindi, spaventata per la piega che i fatti stanno prendendo, pensa sia arrivato il momento di allontanarsi, e corre subito da Eric a chiedere un permesso per lasciare la città. Quinn ha infatti intenzione di partire con Liam prima che sia troppo tardi…

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 14 settembre 2016: ignobile ricatto

Ridge, intanto, si trova a dover fronteggiare le incalzanti affermazioni del dottor Wolin, che insiste nell’affermare che Douglas non può essere suo figlio ed allude ad un probabile tradimento di Caroline. Quindi, il medico chiede allo stilista centomila dollari in cambio del suo silenzio. La reazione di Ridge è furibonda: egli si allontana indignato rifiutando di sottostare al ricatto del professionista, ma la cosa gli provoca un certo turbamento.

Come si concluderà questa complicata vicenda? Lo scoprirete continuando a leggere queste pagine. Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 14 settembre 2016. Vi raccomandiamo di continuare a seguire il nostro blog e di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.