Anticipazioni Beautiful, puntata 15 marzo 2016: Zende e Nicole, sarà davvero rottura?
Nicole e Zende

Anche oggi eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful pronte a rivelarvi la trama della puntata di martedì 15 marzo 2016 in cui avrete modo di assistere alla tensione che si è creata fra Zende e Nicole dopo la scelta della ragazza, intenzionata ad aiutare sua sorella Maya. Intanto Steffy vorrebbe capire come mai suo fratello è stato rispedito a Parigi, ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 15-3-2016: una storia a rischio?

Nicole ha deciso di assecondare la richiesta di Maya di fare da madre surrogata e sembra più che mai determinata ad andare avanti; ella si sottoporrà infatti con un certo successo alla valutazione psicologica prevista dal protocollo che disciplina le maternità surrogate. Quando Zende viene a sapere la notizia, reagisce molto male.

La trama Beautiful rivela che il ragazzo, infatti, si è mostrato contrario fin da subito alla possibilità che Nicole portasse a termine la gravidanza al posto di Maya e fra i due ragazzi c’è un confronto piuttosto acceso. Nicole, fra l’altro, è spinta ad accettare ance da un altro fattore: arrivano a casa Forrester i suoi genitori ed il padre Julius condivide l’idea di Zende.

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 15-3-2016: la felicità di Maya

Nicole comunica alla sorella di aver deciso di affrontare la gravidanza e partorire al suo posto. Maya è al settimo cielo ed è talmente commossa tanto da finire in lacrime. La giovane Nicole l’ha sempre sostenuta in tutte le sue scelte, anche quelle più spinose, ed anche questa volta le è rimasta coraggiosamente accanto, sfidando addirittura la sua stessa storia d’amore.

Certo la decisione di Nicole non è stata presa a cuor leggero ma il suo desiderio di vedere la sorella felice ha superato qualsiasi ostacolo. Un esempio di amore fraterno davvero encomiabile.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 15 marzo 2016: i dubbi di Steffy

Ed a proposito di amore fraterno, vedrete che Steffy non riesce davvero a capire per quale ragione il fratello Thomas sia stato mandato a Parigi ed affronta apertamente il padre per conoscere la risposta ai suoi dubbi.

In questa puntata Beautiful avrete modo di vedere che la giovane, non conoscendo la verità a proposito di Thomas e Caroline, continua imperterrita a difendere il fratello a spada tratta; ma come la prenderebbe se conoscesse la realtà dei fatti?

E’ tutto davvero con le anticipazioni Beautiful per il momento e vi consigliamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornati e scoprire le prossime vicende della soap più longeva di sempre.