Anticipazioni Beautiful, puntata 15 aprile 2016: timori e preoccupazioni per Caroline, Thomas si scusa!

Le anticipazioni Beautiful tornano per rivelare la trama della puntata di venerdì 15 aprile 2016 e rendono noto che Caroline vive un profondo disagio da quando ha saputo che Liam conosce una parte della verità, ma Ridge cerca ancora una volta di tranquillizzarla. Intanto Thomas si scusa con suo padre, ma le tensioni fra loro non sono del tutto dissolte.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 aprile 2016: tensione alla Forrester

Dopo l’imbarazzante scoperta di Liam, Caroline è allarmatissima perchè teme che presto o tardi emerga la verità sul bambino anche se Ridge continua ad assicurarle che non ha nulla di cui preoccuparsi. Liam arriva all’improvviso nel loro ufficio e Ridge ribadisce ancora una volta la necessità di mantenere il silenzio circa quello che ha saputo.

Quindi Ridge apprende da Thomas e Steffy, sopraggiunti per la riunione, che Liam ha scritto e pubblicato un articolo su Eye on Fashion riguardante proprio la sua persona e sulla sua gioia per la prossima paternità. La reazione iniziale di Ridge disorienta Liam, ma presto si torna a parlare esclusivamente di lavoro.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 15-4-2016: i sospetti di Liam

La trama Beautiful rivela che Liam confida a Steffy di non aver visto Ridge felice per l’articolo. Steffy pensa sia dovuto alla differenza di età fra lui e Caroline, ma Liam insiste: gli sembra di aver percepito una certa tensione.

Steffy, allora, rivela che Ridge sta avendo problemi con Thomas, che è arrivato addirittura a colpirlo con un pugno in faccia. Liam si domanda allora cosa stia succedendo, ma Steffy gli assicura che è tutto nella norma. Il giovane Spencer, però, non può fare a meno di pensare alla gravidanza di Caroline.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 15 aprile 2016: le scuse di Thomas

Thomas e Ridge sono nell’ufficio di quest’ultimo e il figlio cerca di capire quanto il padre sia ancora arrabbiato. Il giovane si sente terribilmente in colpa per aver mancato di rispetto a Ridge, ma vuole che tornino ad essere una famiglia, vuole essere coinvolto nella vita del suo fratellino o della sua sorellina, quindi va via lasciando Caroline e Ridge da soli.

Caroline appare nervosa ed agitata e Ridge ammette che se Thomas scoprisse la verità sarebbe uno scandalo e tutti ne soffrirebbero, in special modo in bambino. Chiede quindi a Caroline di smetterla di preoccuparsi e va via anche lui. Liam si affaccia e le domanda se vada tutto bene.

Caroline e Ridge riusciranno a mantenere il loro segreto? E Liam intuirà la verità? Lo scoprirete continuando a leggere le anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog.