Anticipazioni Beautiful, puntata 15 febbraio 2016: il nuovo progetto di Wyatt
Bill Spencer

Le anticipazioni Beautiful che stiamo per proporvi riguarderanno la trama della puntata di lunedì 15 febbraio 2016: Wyatt vuole fare concorrenza ai Forrester, e lancia la propria idea che, però, suscita reazioni di tipo diverso nelle varie persone coinvolte a diverso titolo. Vediamo quali.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 15 febbraio 2016: il progetto di Wyatt

Il licenziamento di Ivy dalla Forrester, cui abbiamo assistito nelle scorse puntate Beautiful, ha suscitato grande indignazione nella ragazza e nel suo uomo, Wyatt; quest’ultimo ha avuto un’idea, anche al fine di creare problemi alla celebre azienda: vuole creare una casa di moda con il brand Spencer.

Bill, il più coinvolto dal punto di vista economico, è piuttosto preoccupato all’idea di dover investire una grossa somma di denaro in un progetto pieno di incognite. Katie, invece, è piuttosto ottimista, ed incita Wyatt ad andare avanti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 15-2-2016: l’entusiasmo di Ivy

Come abbiamo saputo dalle puntate Beautiful delle ultime settimane, Ivy aveva conquistato il nuovo ruolo alla Forrester con il ricatto ai danni di Steffy; adesso la cugina, risolti i suoi problemi, si è vendicata, e l’ha licenziata in tronco. Vedremo che nel nuovo progetto di Wyatt ella dovrebbe rientrare nel progetto come designer, e l’idea la solletica enormemente.

Sarebbe infatti un’occasione sia di affermazione professionale, sia di poter dimostrare a Steffy il suo valore indipendentemente dalla Forrester…

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 15-2-2015: Steffy discute con Liam di Ivy

Le trame Beautiful ci hanno recentemente informato che Steffy si è finalmente liberata di Ivy, e pensa di aver in questo modo risolto tutti i suoi problemi. Il suo gesto, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate e di questo la ragazza discute con Liam. Nessuno dei due si fida della vendicativa Ivy, e si chiedono cosa potrebbe succedere ora, dal momento che certamente la cugina australiana non resterà a guardare…

Terminano qui le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di lunedì 15 febbraio 2016 ma non temete perché il nostro appuntamento si rinnoverà come sempre sul nostro blog dove potrete trovare la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.