Pubblicato il: 10 Luglio, 2014  636

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 luglio 2014: Bill scivola dal costone roccioso di Aspen

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 luglio 2014: Bill scivola dal costone roccioso di Aspen


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda martedì 15 luglio alle ore 13,40

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e riguardanti la trama della puntata in onda martedì 15 luglio. Che csa accadrà? Sappiamo che due balordi entreranno nella boutique Forrester e Wyatt sarà accolto come un eroe, mentre Bill dovrà affrontare una difficile situazione ad Aspen.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 14 luglio 2014, la trama ci ha rivelato che Wyatt ha pensato ad un piano strategico per potersi nuovamente ingraziare Hope, mentre Brooke e Bill sono partiti per Aspen per effettuare l’ arrampicata, ma Bill non riesce a togliersi dalla testa le forti parole di Katie in merito all’affidamento del bambino. Come ci sorprederà il prossimo episodio di Beautiful? Leggiamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 15 luglio 2014: Il Diamante Hope sparisce e Wyatt viene accolto come un eroe


Partiamo subito con il racconto della puntata. Sappiamo che Charlie, il poliziotto che fa compagnia a Wyatt, è preoccupatissimo perché il diamante è scomparso, mentre Wyatt, che lo ha con sé, è felice per il piano attuato che sembra andare alla grande. Ma in realtà, due balordi entrano nella boutique Forrester, pronti a creare scompiglio.

Wyatt, prontamente, versa del caffè bollente addosso ai due uomini e riesce a disarmarli con successo. L’arrivo della polizia, infine, farà in modo che i due malviventi siano messi in arresto, ponendo fine ad una brutta e spaventosa vicenda. Al sopraggiungere di Quinn e di Hope, tutto è finito per il meglio e tutti faranno i complimenti a Wyatt e Charlie.

Intanto, come vedremo in puntata, Donna e Katie parleranno di Bill e dell’affidamento di Will e la sorella più piccola delle Logan ribadirà il suo concetto e ovvero che intende allontanare Will da suo padre dal momento che il suo ex marito ha una relazione con sua sorella e ciò è veramente disgustoso.

Ad Aspen, Bill è teso e non fa che ripensare alle parole di Katie. Il suo unico pensiero è quello di raggiungere la cima, quadi  dimostrare di essere invincibile, ma ad un tratto poggerà un piede sbagliato su di un costone roccioso e ciò  lo porterà a scivolare! Si salverà?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli e particolari, ma nella puntata che andrà in onda mercoledì 16 luglio, sappiamo che Liam e Katie discuteranno in merito alla decisone di Bill di scalare la montagna di Aspen, mentre Quinn capirà che il figlio ha inscenato la sparizione del diamante.