Anticipazioni Beautiful, puntata 15 luglio 2016: Deacon scopre il segreto di Quinn
Quinn

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016 e annunciano che allo chalet di Quinn arriva Deacon, il quale inavvertitamente scopre il segreto della donna. Si rende conto infatti che ha sequestrato Liam e dichiara di non voler essere complice in questo folle piano. Steffy racconta al fratello della proposta di matrimonio di Wyatt e rivela di non poter accettare finché non sarà tutto chiarito con Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 luglio 2016: una inattesa scoperta

Mentre Quinn e Liam si confrontano sul loro rapporto e lei cerca di fronteggiare tutti i dubbi del giovane che ha perso la memoria, qualcuno bussa alla porta. Con grande sorpresa di Quinn, si tratta di Deacon che ha portato i documenti per l’annullamento del matrimonio. La donna, che ha fretta di liquidarlo per evitare che scopra qualcosa, dice di poter benissimo chiudere la faccenda in tribunale e lo definisce un truffatore, affermando che non gli darà altri soldi.

I due continuano ad insultarsi, finché Deacon entra e, accorgendosi che Quinn sia bisbigliando, intuisce che non è sola. Poiché la cosa lo ferisce ancora, chiede chi c’è con lei e, nonostante i tentativi di Quinn di mandarlo via, si dirige verso la camera da letto. Entrando rimane senza parole vedendo Liam addormentato!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 15-7-2016: Deacon prende le distanze

Sconvolto per quello che ha scoperto, Deacon pretende spiegazioni dalla moglie minacciando, in caso contrario, di rivelare tutto. Quinn inizia a raccontargli, cercando di giustificare il suo comportamento, come Liam sia svenuto e come lo abbia fatto sparire portandolo lì invece che in un ospedale. Di fronte alle perplessità del suo ex, Quinn assicura che lei non c’entra niente e Liam non ha battuto la testa a causa sua.

Ferito dal risentimento di Quinn, la quale non vede l’ora che se ne vada, Deacon le chiede perchè stia facendo tutto questo e la donna gli spiega il motivo che a spinge ad una simile follia: vuole favorire il rapporto fra Steffy e Wyatt. Deacon la spinge a riflettere su cosa succederà quando Liam si riprenderà e Quinn afferma che gli ha fatto addirittura credere che sono sposati. Deacon le dà delle pazza, dice di non voler partecipare a questo inganno e questa volta non le terrà il gioco visto che ella rischia addirittura la prigione.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016: chiacchiere tra fratelli

Steffy ripensa ad alcuni momenti con Wyatt, arriva Thomas e le chiede dove sia stata così la giovane ammette di aver trascorso la giornata in spiaggia con Wyatt. Thomas non è affatto entusiasta di sapere che il ragazzo gironzola attorno alla sorella e, quando Steffy gli rivela dell’inaspettata proposta, lui le fa notare che non ha affatto superato quanto successo con Liam.

Steffy, infatti, confessa al fratello che, per quanto le dichiarazioni di Wyatt non la lascino del tutto indifferente, non può pensare di andare avanti finché non avrà parlato di persona con Liam e non avrà sentito la sua versione dei fatti.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate qui ma torneranno ancora per svelarvi nuove trame della soap americana.