Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  667

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 ottobre 2014: Taylor è preoccupata per Aly

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 ottobre 2014: Taylor è preoccupata per Aly


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda mercoledì 15 ottobre 2014 su Canale 5

Riprendono con entusiasmo le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa succederà mercoledì 15 ottobre 2014? Quali avvenimenti ci sorprenderanno in puntata? Sappiamo che Aly risulterà molto infastidita e scocciata dalla presenza di Wyatt  a Parigi e addirittura arriveremo a vedere uno scontro verbale fra i due. Perché la ragazza non sopporta il fidanzato di Hope?

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio della telenovela made in USA, ritorniamo per un attimo alla puntata precedente, quella di martedì 14 ottobre 2014. Wyatt ha deciso di utilizzare i bellissimi gioielli di Stephanie per  un evento importantissimo.

Ciò non piacerà alla figlia di Thorne, che reagirà con rabbia, anzi una rabbia davvero incontrollata. Suo padre ammetterà alla presenza di Eric che sua figlia, dopo la morte di Darla e a causa di alcuni problemi adolescenziali, adesso soffra di un problema legato allo scarso autocontrollo ed alla scarsa gestione della rabbia, che la porta ad avere reazioni esagerate, senza riflettere.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 15 ottobre 2014: Taylor è preoccupata per Aly e ne parla con Eric

Aly, alla vista dei gioielli di Stephanie portati da Wyatt a Parigi per una conferenza della Hope for the future, reagirà con molta rabbia mostrandosi aggressiva e furiosa verso il fidanzato di Hope. Taylor, alla presenza di Eric, ammetterà che la ragazza soffra di scarso autocontrollo e gestione delle reazioni emotive.

Taylor la aiuterà? E cosa penserà di fare? I colpi di scena non finiscono qui! Mentre Wyatt riceverà il pieno appoggio di Brooke e di Hope, Aly intimerà al figlio di Bill a non toccare Hope e aggiungerà di non accettare il fatto che usi i gioielli di sua nonna per la causa della Hope for the future.

Tutti resteranno sconcertati dalla furibonda reazione della figlia di Thorne. Hope e Wyatt come la prenderanno? Non nel migliore dei modi. Resteranno alquanto esterrefatti dall’accanimento della giovane verso il fratellastro di Liam!

E nelle prossime anticipazioni Beautiful, in riferimento alla puntata di giovedì 16 ottobre 2014, Aly aprirà la stanza di Hope e troverà la ragazza intenta a scambiare effusioni e carezze con il suo fidanzato. Come reagirà ? Ve lo lasciamo solo immaginare!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]