Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  359

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 settembre 2014: Liam arriva a Emerald Bay

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 settembre 2014: Liam arriva a Emerald Bay


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 15 settembre 2014, Liam sorprende Liam e Hope a Emerald Bay

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e questa volta vi forniremo la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 15 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Charlie rivelerà a Liam la verità sul finto furto del diamante Hope e il ragazzo si precipiterà ad Emerald Bay per cercare Hope, che è in compagnia di Wyatt.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di venerdì 12 settembre 2014, la cui la trama è stata già ampiamente fornita, abbiamo saputo che Brooke è davvero rimasta malissimo dopo che Ridge ha rifiutato la sua proposta di matrimonio ed anzi sospetta che l’uomo abbia una relazione con un’altra donna. Charlie e Pam hanno mostrato a Liam la prova tangibile della messa in scena del furto del diamante Hope e il ragazzo si metterà alla ricerca della Logan.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 15 settembre 2014: Liam alla ricerca di Hope


In puntata vedremo Liam disperato ma nel contempo felice perché finalmente ha in mano le prove per spifferare una volta per tutte sia Quinn che Wyatt, che nel frattempo si trova con Hope in un luogo paradisiaco. Charlie è sicuro che la ragazza si trovi ad Emerald Bay e Liam si precipiterà lì per riportare a casa la donna che ama e soprattutto per mostrale il video del finto furto del prezioso gioiello.

Bill, come ci svela la trama, si recherà da Brooke, per convincerla a lasciar perdere Ridge che non la merita affatto. E aggiungerà che il Forrester, durante la sua lunga permanenza a Parigi, ha sicuramente intrattenuto relazioni con altre donne e presto questa verità verrà fuori. Brooke lo guarderà perplessa ed affranta.

Wyatt e Hope sono felici insieme ma ad un tratto, proprio quando Wyatt sta per sorprendere la ragazza con un bellissimo gioiello, farà irruzione nella scena idilliaca Liam, pronto più che mai a mettere alle strette il fratellastro.

Ci riuscirà? E soprattutto,  Hope lo crederà? Lo vedremo presto. Adesso dobbiamo salutarvi, le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo qui per raccontarvi altre nuove puntate sulla vostra soap preferita!  Un pizzico di quanto accadrò martedì 16 settembre in puntata? Justin e Bill scopriranno delle foto compromettenti sul conto di Ridge e non esiteranno a mostrarle a Brooke! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]