Anticipazioni Beautiful, puntata 15 settembre 2016: Steffy sposa Wyatt, ma...

Accattivanti e intriganti arrivano per voi le anticipazioni Beautiful e svelano la trama della puntata trasmessa giovedì 15 settembre 2016, nella quale vedrete che Quinn teme di perdere Liam qualora lui ritrovasse la memoria, mentre Steffy e Liam decidono di sposarsi nonostante la giovane Forrester continui ad interrogarsi sul destino del suo ex. Katie, intanto, vorerbbe seppellire l’ascia di guerra con sua sorella Brooke, ma non riesce a dimenticare, e la cena organizzata si risolve in un vero disastro.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 settembre 2016: le ansie di Quinn

Liam sta provando disperatamente da settimane a cercare di ricostruire il proprio passato, ma senza il minimo successo. Nessun cassetto della sua mente sembra volersi aprire, nemmeno il logo Spencer trovato in rete gli ha suscitato la minima emozione.

Quinn, allora, con l’aiuto di Deacon, ha fabbricato per lui falsi ricordi allo scopo di fargli ritrovare la memoria. In base a questi elementi, Liam dice di stare recuperando la memoria. Quinn, però, va nel panico pensando che se lui ricordasse potrebbe perderlo per sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 15-9-2016: fiori d’arancio con tormento

Nel frattempo, il piano della Fuller per avvicinare suo figlio Wyatt a Steffy sembra essere riuscito perfettamente. I due giovani, infatti, hanno deciso di sposarsi e stanno organizzando la cerimonia che li unirà in matrimonio, anche se Steffy ha ancora la mente occupata dal pensiero di Liam.

Anche se si nasconde dietro al pretesto ufficiale di accontentarsi di sapere se sta bene, la figlia di Ridge è in realtà ancora molto presa dal giovane Spencer, con il quale ha vissuto una storia molto intensa, e non si rassegna all’idea che lui sia sparito nel nulla senza dare più segni di vita. Ed oltre a non rassegnarsi, trova la cosa oltremodo strana…

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 15 settembre 2016: Katie alla deriva

Nel frattempo, Katie cerca di recuperare il rapporto con sua sorella Brooke e decide di invitarla a cena. Purtroppo non riesce a fare finta di niente e nel corso di una terribile discussione accusa la sorella ed il marito, dicendo di non fidarsi di loro.

I due sono a questo punto molto preoccupati, e temono che la causa di questo comportamento sia l’alcol. Katie, però, sostiene di non bere più, ma nessuno le crede. Purtroppo le manie della Logan hanno preso il sopravvento sui buoni propositi e la situazione è sempre più grave.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 15 settembre 2016 e non perdete il prossimo appuntamento con le nostre trame sulla soap americana.