Anticipazioni Beautiful, puntata 16 gennaio 2016: Liam sconvolto da una sconcertante verità
Liam

Non potevano mancare le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di sabato 16 gennaio 2016, in onda come sempre alle 13.40 su canale 5, che sarà ricche di vicende molto interessanti. La trama rivela che potremo toccare con mano il profondo turbamento di Liam, sconvolto dopo aver visto il video che incastra la sua Steffy che comunque si definisce innocente. Sarà davvero così? Thomas intanto è preoccupato per Caroline, per quale motivo?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di sabato 16-1-2016: il video di Ivy sconvolge Liam

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di sabato 16 gennaio 2016 ci mostrano Liam sotto choc dopo aver visionato il filmato in possesso di Ivy. In esso si distingue chiaramente Steffy mentre colpisce la cugina Aly con un cric mandandola a sbattere violentemente la testa.

Si tratta di una prova schiacciante contro la Forrester e se finisse nelle mani della polizia per lei non ci sarebbe scampo. Liam non riesce a credere che le cose siano davvero andate così, e decide di affrontare Steffy per conoscere la sua vera versione dei fatti.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 16 gennaio 2016: Steffy continua a proclamarsi innocente

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di sabato 16 gennaio 2016 ci rivelano che Liam tornerà da Steffy e le chiederà spiegazioni circa il contenuto del video. La ragazza continuerà a dichiarare la sua innocenza e a giurare di non aver mai avuto l’intenzione di uccidere la cugina, nonostante questa la perseguitasse.

Liam le crede e cerca di spingerla a ricordare tutto quanto accaduto quella notte, per ricostruire se possa esserci qualche dettaglio importante che possa scagionarla. E in effetti, Steffy, rivivendo quella tragica notte, ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra prima che lei si difendesse, afferrando quel terribile oggetto contundente.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 16 gennaio 2016: Thomas in ansia per Caroline

Thomas, intanto, parla con Caroline del video in virtù del quale egli sta subendo il ricatto di Ivy. Caroline conviene che si tratta di qualcosa di veramente pericoloso, per cui c’è poco da stare tranquilli. Thomas, però, è preoccupato anche per lei; abbiamo visto di recente come egli sia ancora invaghito della sua ex fidanzata, per cui ora i suoi timori ed ansie sono tutti per la bella Caroline e per il rapporto che quest’ultima vive con suo padre Ridge. La relazione fra i due, infatti, impensierisce il giovane ma Caroline è molto presa da Ridge.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 16 gennaio 2016. A breve sul blog troverete nuovi aggiornamenti sulla trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5. A presto!