Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre 2015: Ridge e Thomas si scontrano!
Thomas e Ridge

Grazie alle anticipazioni Beautiful andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata in onda mercoledì 16 dicembre 2015 alle 13:40 su canale 5. La trama di questo episodio della soap americana ci annuncia che Thorne avrà dei seri dubbi sulla buona fede di Steffy per quanto riguarda la tragica ed inaspettata morte di sua figlia Aly… è stato davvero un incidente? O Steffy sta nascondendo qualcosa? Inoltre assisteremo allo scontro tra Ridge e Thomas dovuto sia a motivi lavorativi che amorosi…

 

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 dicembre 2015: Steffy conferma la sua versione dei fatti

Nella puntata Beautiful che andrà in onda il 16 dicembre 2015 vedremo che Thorne, in preda a dubbi e atroci sospetti, chiede spiegazioni a Steffy, la quale ribadisce ancora una volta che la povera Aly ha perso la vita per una tragica fatalità. In realtà Steffy, per difendersi dagli intenti omicidi della cugina, l’ha colpita violentemente con un cric provocando la sua caduta e, per giustificare il particolare omesso nel racconto della vicenda, dice di non ricordare.

In questo modo, però, non allontana i dubbi dello zio che continua a diffidare della sua versione dei fatti. Intanto Ivy, rivale in amore della giovane Forrester, afferma di aver assistito agli ultimi istanti di vita di Aly ed ha filmato con il cellulare le ultime fasi della lotta fra le due cugine. Quindi, prestando fede al video, in cui si distingue solo il colpo sferrato da Steffy, dice a Wyatt che quest’ultima ha mentito…

 

Beautiful anticipazioni, trama puntata mercoledì 16-12-2015: scontro aperto fra Ridge e Thomas

Le anticipazioni Beautiful sull’episodio del 16 dicembre 2015 ci annunciano che Thomas, nel frattempo, entrerà subito in conflitto con Ridge per un duplice motivo. Innanzitutto egli rivuole riavere in automatico il suo lavoro alla Forrester, mentre suo padre ritiene che debba conquistarselo; poi il ragazzo comprende di essere ancora attratto dalla sua ex fidanzata Caroline, che ora ha una relazione proprio con Ridge… come finirà questa discussione? I due troveranno un punto d’incontro?

Come potete ben vedere le prossime anticipazioni Beautiful ci mostreranno la trama di episodi che si preannunciano davvero incandescenti! Non dovete fare altro che seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap americana di canale 5…a presto con nuove anteprime!