Anticipazioni Beautiful, puntata 16 marzo: una scoperta su Caroline, pace tra Steffy e Ivy?
Caroline e Ridge

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama della puntata trasmessa mercoledì 16 marzo 2016 su canale 5, in cui vedrete le cugine Forrester riavvicinarsi, mentre in azienda si comincia a nutrire sospetti circa una possibile gravidanza di Caroline. Intanto Steffy e Ivy sembrano riavvicinarsi, chiariranno il loro rapporto?

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 16 marzo 2016: Ivy in pubblico

E’ arrivato finalmente il fatidico giorno: Ivy posa per la linea di intimo, come Steffy ha stabilito, ma non si sente a suo agio, nonostante Steffy cerchi di darle dei suggerimenti. La cosa dunque non funziona.

Liam, allora, ferma il servizio fotografico, e, con un discorso molto efficace, sottolineando i torti di entrambe e facendo leva sui loro sentimenti, riesce a far riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare la pace. L’ascia di guerra verrà finalmente sotterrata fra le due, dopo mesi di scontri e senza esclusione di colpi? Sembrerebbe per il momento di sì, ma verrebbe spontaneo chiedersi quanto durerà tutto questo.

Beautiful anticipazioni, puntata del 16 Marzo 2016: due ex a confronto

Mentre Ridge è impegnato con una modella che chiede di Thomas, arriva in ufficio Katie che fa a Ridge la stessa domanda. Ridge liquida l’argomento con una spiegazione legata ovviamente al lavoro: Thomas studia le tendenze della moda parigina e disegna capi esclusivi.

Inevitabilmente il discorso si sposta sul piano personale e Katie sottolinea come sia normale che tutte sentano la mancanza di Thomas, irresistibile come il padre, e che i Forrester ottengono sempre quello che vogliono. Quindi ella comincia a tirare in ballo Caroline ed i figli che presto arriveranno.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 16-3-2016: i soliti sospetti

Caroline, intanto, ha un attacco di nausea davanti a Liam, Pam e Charlie. Tutti cominciano a pensare che la ragazza possa essere incinta e glielo dicono apertamente, anche davanti a Ridge. Caroline inizialmente cercherà di negare, attribuendo il malessere ad una banale indigestione, anche se Liam, però, dice a Ridge di avere scoperto il loro segreto: i due aspettano un bambino!

Si concludono così le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 16 marzo 2016; continuate pure a consultare queste pagine per conoscere le novità dei prossimi episodi e le indiscrezioni sui vostri personaggi preferiti.